Capitolo 8

152 10 5
                                    

Pov's Jesús
Perfetto solo questa ci mancava. Non era bastato averla rivista e aver passato, purtroppo, tutta la sera con lei. No si doveva pure trasferire qui.
Nonostante tutto non riesco a resistere alla sua bellezza... mi vengono in mente un sacco di cosa da fare con lei.
R "Non credere che io sia felice" disse arrabbiata "Sai non vorrei diventare stronza come te"
J "Non dirlo mai piú" dissi avvicinando mi troppo a lei
Ri "Ok ok" disse mettendosi in mezzo "è meglio se torniamo in albergo che é tardi"
R "Si forse é meglio" disse andandosene infuriata
Me ne andai. Ero infuriato come non mai. Non capisco perché fa cosí. Lo vuole capire che non sono piú un bambino cazzo. Mi sono rotto di essere il bambino innocente e dolce che sono sempre stato basta.
S "Amore aspetta dove vai" mi urlò rincorrendomi
Non le risposi e continuai a camminare. Riuscii a raggiungermi.
S "Dai non pensarci divertiamoci"
J "Non é serata" dissi con tono fermo
S "Va be io vado in discoteca ci vediamo domani" e se ne andò
Tirai un pugno al muro. Quella situazione mi stava sfuggendo di mano... ogni minuto che passava la situazione si complicava sempre di piú.
D "Ehi tutto bene?"
J "No... si sta complicando tutto quanto. E pensare che é nemmeno un giorno che é qua"
D "Concentrati su Selena e lascia perdere Rocío. Lei fa parte del passato devi lasciartela alle spalle quella storia"
J "Ma capisci che é impossibile con lei qui"
D "Si e vero anche questo"
Mentee parlavo con Dani mi venne in mente un'idea grandiosa. Speriamo solo che Richard non sia in mezzo ai piedi o mi rovinerà tutto.
J "Sai cosa Dani mi é venuta un'idea fantastica.. domani ti spiego tutto ora vado"
D "Jesús aspetta" ma non gli diedi retta
Pov's Rocío
Ma perché doveva fare sempre cosí?! Quanto lo odio!
Menomale che c'era Richard se no non si che fine avrei fatto... sarebbe stato capace di qualunque cosa.
R "Grazie Richard. Non so cosa sarebbe successo se non ci fossi stato tu"
Ri "Ma figurati. Piuttosto stai bene?"
R "S-si tranquillo sto bene"
Ri "Giuro che non l'ho mai visto cosí Jesús"
R "Giá nemmeno io... tu credi che il piano stia funzionando?"
Ri "Può essere"
Tra un discorso e l'altro arrivammo davanti la mia camera di hotel.
Ri "Vuoi che dorma con te questa notte?"
R "No tranquillo tanto non c'é Jesús tra i piedi che può darmi fastidio" dissi sorridendo
Ri "Non direi proprio.. questa notte si fermerá a dormire qui con Dani e Selena"
Ri "Oh no"
Ma perché deve sempre andare tutto male uffa perché.
Ri "Per quello ti ho chiesto.. se vuoi resto"
R "No tranquillo non c'é bisogno ci vediamo domani.. grazie"
Ri "Buonanotte principessa ci vediamo domani" disse dandomi un bacio sulla guancia e andò in camera sua
Entrai in camera mia, mi buttai sul letto senza nemmeno cambiarmi e misi una delle mie canzoni preferite *Carnaval*.
Cominciai a pensare a tutto quello che mi era successo in queste poche ore. Se penso che in nemmeno un giorno é successo tutto questo non immagino cosa può succedere quando mi trasferirò qui.
Mentre ero assolta nei miei pensieri sentii dei passi.
Cercai di non farci caso e rilassarmi.
Pov's Jesús
Mi diressi verso la camera di Rocío.. come avevo fatto a sapere che era nel nostro stesso hotel e qual'era la dua camera? Semplice ho seguito lei e Richard.
Arrivai davanti la sua camera. Non sapevo se bussare o no. Avevo voglia di lei. Era provocante con quel vestito questa sera.. spero che non se lo sia tolta. Aveva un vestito super sexy, era un vestito corto nero, con uno scollo a cuore e dietro un'apertura coperta da un pizzo molto sensuale.
Alla fine mi decisi e bussai alla porta.
R "Arrivo"
Sicuro sará convinta che é Richard e invece no bambola.
Quando venne ad aprirmi rimase scioccata.
J "Non mi aspettavi vero bambola" dissi con una faccia pervertita
R "Che vuoi??" disse furiosa
J "Parlare con te"
Pov's Rocío
Ma che vuole adesso?? Perché é venuto nella mia camera? Uffa perché tutto questo perché??
R "Io no e ora vattene"  dissi furiosa cercando di chiudere la porta ma lui la bloccò
J "Nono bambola non ti liberi cosí facilmente di me"
R "Vattene" dissi alzando la voce e uscendo dalla camera
Camminai a passo veloce per cercare di levarmelo di dosso ma non ne voleva sapere di andarsene.
Era come un inseguimento. A furia di camminare raggiunsi la piscina.
R "Te ne vuoi andare?" urlai scocciata
J "No"
R "Tu mi fai impazzire"
J "Sai che sei eccitante quando ti arrabbi?! E poi con questo vestito.."
Oh mio dio ma é impazzito...
R "Fai schifo" urlai
J "Due anni fa non la pensavi cosí"
Adesso lo uccidooo.
R "Lasciami in pacee" urlai cercando di andarmene ma lui mi prese per i fianchi e mi baciò.
R "Vaffanculo" dissi tirandogli uno schiaffo
J "Ammettilo ti é piaciuto" disse con un sorriso pervertito
Non gli risposi e me ne andai.
Mentre stavo per andare via mi prese per il braccio e mi tirò a se. Mi ritrovai ad un centimetro dalle sue labbra.
J "Scommetto al cento per cento che sei ancora vergine" mi sussurrò all'orecchio provocandomi dei brividi
Ma che ha in mente sto scemo. É impazzito. Perché non sfoga i suoi istinti con la bionda ossigenata.
R "Ma che cazzo..." non feci in tempo a finire la frase che mi butto in acqua
R "Ma sei impazzito o cosa"
Senza perdere altro tempo si lanciò in acqua anche lui e mi bloccò contro il bordo della piscina.
R "Che cazzo stai facendo?" dissi furiosa cercando di liberarmi ma mi fu impossibile
J "Ho vinto la scommessa sei ancora vergine"
R "E tu che ne sai? Te ne sei andato e non puoi sapere cosa é successo in questi due anni"
J "Se non fossi stata vergine non saresti cosí preoccupata"
R "Lasciami andare adesso idiota"
J "Neanche per sogno bambola"
Cominciò a baciarmi mentre con le mani scese fini ad arrivare al mio fondoschiena iniziando a toccarlo.
Cercavo di liberarmi ma era impossibile, mi teneva troppo contro al bordo.
Non capivo cosa mi stava succedendo... non riuscivo a resistergli.
Riuscii a staccarmi dal bacio.
R "Che cazzo fai?" urlai
J "C'é sempre la prima volta no"
R "Di certo non con te"
Non mi diede retta.
Piazzò di nuovo le sue mani sul mio fondoschiena, però continuando a scendere fino ad arrivare al bordo del mio vestito per poi sfilarmelo. Non riuscivo nemmeno piú a lottare per staccarmi. Non riuscivo a stargli lontano anche se la mia mente dice il contrario.
Ero rimasta in intimo anzi avevo solo gli slip dato che il reggiseno era giá incorporato nel vestito e non lo avevo su. Stavo morendo di freddo.
Mentre continuava a baciarmi prese le mie mani costringendomi a spogliarlo.
R "Jesús smettila"
J "Ora comando io"
R "Lasciami andare" urlai ma non c'era nulla da fare
Eravamo rimasti tutti e due in intimo.
Stavo tremando.. un po per il freddo e un po per la paura. Non lo avevo mai fatto e avevo paura.
R "Lasciami per favore"
J "Non ci penso neanche bambola"
All'improvviso sentii le sue mani sui miei fianchi che mi stava levando gli slip provocandomi numerosi brividi.
Mise le mie mani sui suoi fianchi costringendomi a sfilargli i boxer.
Mentre gli levavo i boxer sentii che stava disegnando cerchi sulla mia parte bassa. Non riuscivo nemmeno a parlare. Con un braccio mi aggrappai al suo collo.
All'improvviso levò il dito ed entrò dentro di me senza darmi il tempo di capire cosa stava succedendo. Sentii un dolore fortissimo nel basso ventre che mi provocò un grido.
J "Ti é passata la voglia di parlare eh" disse ansimando
R "T-ti ti.." cercai di parlare ma non riuscivo a dire una parola
Riprese a baciarmi mentre continuava a spingere sempre piú forte.
R "Fanculo" riuscii a dire con un filo di voce
J "Però per essere la prima volta sei brava"
R "Ti odio stronzo" riuscii a dire prima di venire insieme urlando i nostri nomi
Lo spinsi costringendolo ad uscire da dentro di me.
Uscii velocemente dall'acqua, mi infilai vestito anche se era tutto bagnato e corsi subito in camera mia.
Mi feci una doccia, mi infilai il pigiama e mi buttai sul letto con l'intento di dormire.








Eccomi qui ragazze. Spero che questo capitolo vi piaccia. Vorrei dedicare questo capitolo a princessjd2002  e ringraziarla per avermi aiutato a scrivere questo capitolo. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio a presto😘
Mary💎

Odio diventato amore//GemeliersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora