Capitolo 21

106 7 8
                                    

Feci un respiro profondo e salii sul palco. Fui immersa da milioni di urla. Non mi aspettavo un' accoglienza del genere. Abbracciai Jesús e Dani e cominciammo a cantare Si te vas.
J "Aquí donde el silencio es la distancia  aquí un solo beso de tu piel
Aquí donde pierdo otra batalla entre lagrimas que apagan tu sonrisa y nuestro ayer"
D "Aquí donde el castigo es perdonarte  tal vez segunda partes no salieron nunca bien
Aquí en un mar de eternas dudas voy perdindo la cordura"
R "La esperanza de poderte detener"
J&D&R "Cierra despacio si te vas no quiero oir como sales de mi vida deja tu adios en el buzon
Hazlo despacio si te vas sin derramar mas dolor en mis heridas
Como has podido dispararme al corazón a sangre fría" quella parte di ritornello io e Jesús la cantammo guardandoci negli occhi
Diciamo che quella parte di ritornello era un po ciò che era successo a noi.
Finita la canzone Dani scese dal palco. Era arrivato il momento di cantare Digale. Ero molto agitata.. quella canzone é molto importante per noi é diciamo la canzone dalla quale é iniziato tutto e diciamo che anche quella canzone rispecchia molto la nostra storia tormentata. Sarebbe stato un momento davvero molto emozionante. 
J "Pronta?" mi disse a bassa voce
Annuii e partii la base della canzone tra mille urla.
J "No ha podido olvidar mi corazón aquellos ojos tristes soñadores que yo amé"
R "La dejé por conquistar una ilusión y perdí su rastro y ahora sé que es ella todo lo que yo buscaba y ahora estoy aquí"
J "Buscandola de nuevo ya no está se fue"
R "Tal vez usted le ha visto digale"
J "Que yo siempre la adoré y que nunca la olvidé"
R "Que mi vida es un desierto y muero yo de sed"
J "Y digale también"
J&R "Que solo junto a ella puedo respirar no hay brillo en las estrellas ya ni el sol me calienta y estoy muy solo aquí no se adonde fue y por favor digale usted" ci guardavamo dritti negli occhi
J "Fueron tantos los momentos que la amé que siento sus caricias y su olor está en mi piel
Cada noche la abrazaba junto a mi
La cubría de besosy entre mil caricias la levaba a la locura y ahora estoy aquí" mentre cantava quella strofa mi scesero delle lacrime
Lui se ne accorse e mi prese per mano.
Lo guardai negli occhi profondamente. Era un momento magico.
R "Buscandola de nuevo y ya no está se fue tal vez usted le ha visto digale
Que yo siempre la adoré y que nunca la olvidé que mi vida es un desierto y muero yo de sed
Y digale también"
J&R "Que solo junto a ella puedo respirar no hay brillo en las estrellas ya ni el sol me calienta y estoy muy solo aquí no se adonde fue y por favor digale usted" i miei occhi si riempirono di lacrime
Fu un momento emozionantissimo. Cantare quella canzone davanti a milioni di persone con lui é stata la cosa piú bella del mondo.
Finita la canzone ci abbracciammo tra le urla di tutte le fan.
Rientrò Dani per cantare l'ultima canzone.
J&D&R "Tan solo una caricia y me tendrás rendido en tus manos bailando como un infeliz tan solo una caricia y me tendrás contigo renconstruyendo los sueños que ayer demolí"
R "Que facil volver a colgarme de tu voluntad sin más"
J "Me bastará tan solo una caricia"
Finii la canzone e prima di scendere sul palco ringraziai tutte le ragazze presenti.
J "Un forte applauso per Rocío"
R "Ci tenevo a ringraziarvi per tutto l'appoggio che mi date ogni giorno. Poi volevo ringraziare Jesús e Dani per avermi permesso di essere qui questa sera su questo palco a cantare con loro. É stato fantastico essere qui davvero grazie"
J "Grazie a te per essere stata qui e per aver cantato insieme a noi e soprattutto per aver cantato con me una canzone cosí importante come Digale. É stato davvero un onore poter condividere il palco insieme a te. Grazie!" lo abbracciai forte
Prima di scendere abbracciai anche Dani mentre le ragazze urlavano impazzite.
Scesi dal palco e raggiunsi Almudena nel camerino.
A "Sei stata grandiosa! Ti giuro mi hai fatto piangere"
R "Giuro che non ho mai provato tante emozioni come oggi"
A "Nemmeno al concerto dei CNCO"
R "No nemmeno al loro! Sai vedere tutte quelle ragazze che piangono e urlano mentre canti é la sensazione piú bella del mondo"
A "Tu dovresti iniziare a pensare al tuo futuro da cantante"
Quella frase mi fece riflettere molto. In effetti non avevo ci avevo mai pensato... io ero già stra felice di queste "collaborazioni" tra virgolette e non avevo pensato che avrei dovuto iniziare a pensare al mio futuro nel mondo della musica. Non so perché ma la cosa mi spaventava un po. Per prima cosa avrei dovuto avere delle canzoni ed io non le avevo e per di piú non ero nemmeno brava a scrivere canzoni.
R "Sai che non ci avevo mai pensato"
A "Be dovresti inziare"
R "E le canzoni?? Non ne ho nemmeno uno e anzi per prima cosa devo trovare una casa discografica"
A "Le canzoni si scrivono non c'é problema e per la casa discografica puoi chiedere a Jesús e Dani di chiedere a quelli della Sony se vogliono firmare un contratto con te"
R "Non lo so non mi convince"
A "Ce ne sono a milioni di case discografiche fidati che qualcuna firmerá un contratto con te"
R "Io penso che senza di te sarei persa"
A "Aww tesoro mio" ci abbracciammo
R "Che dici andiamo a vedere le elegide?"
A "Si andiamo cosí li teniamo sotto controllo" disse ridendo ed io scoppiai a ridere
Avevano appena scelto le ragazze. Dopo qualche secondo mi accorsi che la eligida di Jesús era stata Selena. Ero diventata rossa di gelosia e di rabbia. Con tutte le povere ragazze che di meritavano di essere scelte lui sceglieva proprio quella troia.
Non riuscivo a vederli lí vicini con atteggiamenti dolci l'uno con l'altra. Sono io la sua ragazza non lei.
Cercai di restare calma per il resto dell'esibizione ma fu molto difficile.
Alla fine dell'esibizione mentre si stavano salutando si baciarono in bocca. Stavo per esplodere. Non so quanto sarei riuscita ancora a trattenermi.
A "Rocío calmati é una cosa che fanno spesso con le fan non ti arrabbiare"
R "Lei non é una fan é quella troia della sua ex"
A "Oh cazzo"
Corsi immediatamente dietro le quinte. Sfortunatamente per me mancava ancora un'ora prima che finisse il concerto.
Ero furiosa! Continuavo a camminare a passo veloce senza nemmeno sapere dove stavo andando.
A "Rocío fermati un secondo" disse prendendomi per il polso
A "Fai un respiro e calmati"
R "Come faccio a calmarmi??" urlai infuriata
A "Capisco che in questo momento sei furiosa però ora calmati se no é peggio"
R "É impossibile avere una relazione seria e stabile con lui" dissi scoppiando in lacrime
A "Vieni qui" mi abbracciò
Almudena mi accompagnò nel camerino per cercare di farmi tranquillizzare un po. Intanto il concerto era finito e a momenti Jesús sarebbe rientrato nel camerino.
Dopo poco rientrarono tutti e due.
A "Dani é meglio se ce ne andiamo" lui annuí ed uscirono dalla stanza
R "Si può sapere cosa ti é passato per la testa" urlai
J "Calmati"
R "Non dirmi che mi devo calmare. É impossibile avere una relazione con te. Sei diventato uno stronzo incredibile"
J "É una cosa che facciamo con tutte le fan dovresti saperlo"
R "Si ma lei non é una fan qualunque"
J "Senti se non ti sta ben puoi anche andartene"
R "Bene se la metti cosí allora me ne vado addio" uscii sbattendo la porta
J "Rocío aspetta"
Notai che mi stava rincorrendo. Non gli diedi retta. Andai a casa mia feci le valige e me ne andai.

Erano passati due anni e mi trovavo in Italia per provare a sfondare come cantante. All'inizio non pensavo di riuscirci e invece ora mi trovo con un contratto discografico e un tour in giro per l'Europa.
In questi due anni Jesús ha fatto mille tentativi per riconquistarmi provando a chiamarmi, a mandarmi messaggi e addirittura venendo fino in Italia ma nulla avevo deciso di chiudere definitivamente. Ho deciso di concentrarmi sulla mia carriera e di lasciarmi alle spalle quella storia che sarebbe rimasta nonostante tutto un bellissimo ricordo.








Eccomi qui ragazze! Scusate per l'attesa! Con molto dispiacere vi annuncio che questa storia é finita... spero che vi sia piaciuta. Lasciate commenti e stelline. Vi lascio al capitolo e buona lettura.
Un bacio a presto 😘
Mary💎

Odio diventato amore//GemeliersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora