Tornai in camera mia e cominciai a preparare le mie cose.
Non avevo per niente voglia di passare una settimana con lui ma purtroppo non avevo altra scelta. Perché capitano sempre tutte a me perché?
Non oso immaginare la sua faccia quando scoprirá che starò da lui una settimana.
Continuo a chiedermi dove é finito quel ragazzino cosí dolce e premuroso di due anni fa.
Non nego di essere ancora innamorata di lui anche se non lo voglio ammettere. Mi manca da morire e vorrei ritornare con lui solo che siamo in questa orrenda situazione e non capisco perche deve essere sempre cosí tutto complicato.
FLASHBACK
Stavo tornando dal bagno quando mi scontrai con qualcuno.
X "Scusami non ti avevo vista ti sei fatta male?" mi disse preoccupato
Alzai lo sguardo a vedere chi era la persona.
Quando alzai lo sguardo rimasi a bocca aperta. Era Jesús.
(J=Jesús)
J "Ti sei fatta male?" mi ridisse dolcemente
R "I-io...s-si..s-sto b-bene credo"
Ero incantanta. Non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso. Era cosí bello.
J "Sicura di stare bene?"
R "S-si.. i-io devo andare s-se non voglio perdere il posto" dissi e me ne andai velocemente
FINE FLASHBACK
Al ripensare quel momento mi scese una lacrima che asciugai velocemente.
Non avevo raccontato a nessuno tutto ciò che era successo tra me e Jesús a parte aver accennato qualche cosa a Noelia, a mia sorella e ai CNCO. Sentivo il bisogno di parlare con qualcuno ma non avevo il coraggio di raccontare quello che era successo ieri sera. Mi vergognavo e non so perché anche se in fondo non é stata colpa mia. Era una situazione cosí complicata che nemmeno un genio della matematica sarebbe riuscito a risolverla.
Pov's Jesús
Ero in piscina insieme a Dani. Cosí ne appeofittammo per parlare un po tra fratelli.
D "Tu mi devi ancora spiegare cosa hai combinato ieri sera"
J "Non ti immagini neanche fratello" dissi ridendo
D "Avanti parla"
J "Appena abbiamo finito di parlare sono andato davanti la camera di Rocío e ho bussato.. lei é uscita ed ha iniziato ad urlare perché non voleva parlarmi. Siccome non riusciva a liberarsi di me ha inizato a camminare fino ad arrivare in piscina. Abbiamo un po discusso e poi l'ho baciata"
D "Che cosaaa??" disse incredulo
J "Ma non é ancora arrivata la parte migliore" si mise una mano tra i capelli "Ovviamente lei non ha reagito bene al bacio e mi ha tirato uno schiaffo, prima che se ne andasse l'ho presa per un braccio e le ho detto che ero sicuro al cento per cento che era ancora vergine.. cosí l'ho buttata in acqua e lí lascio alla tua immaginazione" dissi sorridendo compiaciuto
D "Tu sei fuori di testa! Sai se ritornava Selena e ti trovava con lei a fare sesso potevi considerarti un uomo morto"
J "Di cosa ti preoccupi tanto Selena era via e anzi mi ha detto che dovrá andare a New York per un settimana per una sfilata"
D "Vorrei capire cosa ti é passato per la testa.. insomma prima la odi e poi fai sesso con lei io davvero non ti capisco"
J "Io vorrei capire da quando sei diventato cosí noioso?" dissi scocciato
D "Si scusa hai ragione sembro nostra madre" disse ridendo facendo ridere anche me
D "A proposito di nostra madre" disse indicando verso l'entrata
m "Be vedo che siete molto felici di vedermi"
J&D "Ciao mamma"
m "Andate a preparare le vostre cose che torniamo a casa"
J "Ok andiamo"
m "Ah prima che mi dimentico per questa settimana Rocío stará con noi dato che i suoi genitori dovranno tornare a Sevilla per sistemare le ultime cose per il trasferimento"
J "Che??" dissi incredulo
D "Io vado a preparare le mie cose" disse svignandosela
J "No non se ne parla! Non la voglio a casa mia quella troia" dissi furioso
m "Modera i termini Jesús" disse seria
J "Non mi interessa io non la voglio punto" urlai
m "La decisione é presa e non si discute"
J "Anche io abito in quella casa e ho diritto di dire se voglio o non voglio una persona a casa mia"
m "La decisione é presa! Vedi di trattarla bene" se ne stava andando ma ritornò indietro
m "Be mi sembra scontato che tutta questa settimana Selena non potrá venire a casa nostra"
J "Non c'é problema purtroppo é a New York se no sarei andato a casa sua" urlai prima di andarmene
Entrai in camera sbattendo la porta cosí da beccarmi un'occhiataccia da parte di Dani perché si era spaventato.
Preparai velocemente le mie cose e poi andai a bussare alla porta di Rocío.
Mi aprii e come al solito non si aspettava di vedermi davanti la sua camera.
J "Sei proprio obbligata a venire a casa mia?"
R "Guarda che ne avrei anche fatto a meno"
J "Allora non venire"
R "Lo farei volentieri ma purtroppo non ho altra scelta"
J "Che ragazzina obbediente"
R "Per quanto mi riguarda anche tu sei obbediente. Qualche minuto fa non sei riuscito ad importi a tua madre o sbaglio?"
Che rabbia che mi fa venire.
J "Non ti preoccupare ci andrò adesso"
R "Avanti cosa stai aspettando"
Vidi arrivare mia madre cosí andai da lei.
J "Mamma io..."
m "Ormai é deciso"
Mi girai e vidi Rocío che stava ridendo a crepapelle.
R "Complimenti bad boy" disse ridendo
J "Sai una cosa ti odio però non riesco a resisterti" dissi bloccandola contro il muro
R "Lasciami idiota" disse agitandosi
J "Ammettilo nemmeno tu riesci a resistermi"
R "Non é vero lasciami stare"
Mi piaceva troppo provocarla.
J "Ti é piaciuto ieri notte baby?" le sussurrai all'orecchio
R "Fai schifo" disse spingendomi via e rientrando in camera
Forse da una parte sará divertente questa settimana con lei. Potrò provocarla quanto voglio.. mi diverte un sacco.
Io e Dani prendemmo le nostre cose e uscimmo dalla camera.
m "Siete pronti?"
J "Si"
m "Rocío dov'é?"
R "Eccomi Eva"
m "Allora possiamo andare"
J "Si" dissi serio
Arrivammo davanti alla macchina e mi resi conto che era venuta insieme a mio fratello con la sua macchina che ha solo quattro posti.
J "Mamma non ci stiamo tutti"
m "Vorrá dire che o tu o Dani sarete cosí gentili da tenere in braccio Rocío tanto il viaggio é corto"
J&R "Non se ne parla nemmeno" ci lanciammo un'occhiataccia
Dani stava ridendo come uno stupido.
J "Dani non é che saresti cosí gentile da tenerla in braccio tu Rocío"
D "Mi piacerebbe tanto ma credo che stia piú comoda in braccio a te" disse con un sorriso a trentadue denti e beccandosi un'occhiataccia da parte mia e di Rocío.
Salii in macchina
J "Prego baby"
R "Smettila"
Ammetto che era eccitante averla in braccio. Comincia il divertimento.
Le misi le mani sui fianchi ed iniziai ad accarezzarla fino ad arrivare al suo inguine, provocandole un gemito e beccandomi una gomitata nel fianco.
Dani non la piatava di ridere e nemmeno io riuscivo a stare serio mentre lei era imbarazzata e arrabbiata.
m "Tutto bene lí dietro?"
R "S-si certo" disse imbarazzata
J "Non sei per niente credibile" dissi ridendo
R "Smettila"
J "Questa notte ci divertiamo baby" le sussurrai all'orecchio
R "Primo smettila di chiamarmi baby"
J "E secondo?"
R "E secondo vaffanculo"
R "Eva questa sera rinizia la voz kids ti va di guardarla insieme?"
m "Certo tesoro"
R "Scusami ma sono già impegnata"
Per fortuna arrivammo a casa. Rocío scese immediatamente dalla macchina.
Comincia una bellissima settimana di puro divertimento.Eccomi qui ragazze! Allora cosa ne pensate della storia? Vorrei fare un breve sondaggio... nei commenti se vi va di scrivere qualcosa sui personaggi; quelli che vi piacciono di piú, quelli che odiate... insomma un commento sui personaggi.
Fatemi sapere tutto nei commenti.
Buona lettura📖
Un bacio a presto😘
Mary💎
STAI LEGGENDO
Odio diventato amore//Gemeliers
أدب الهواةRocío una semplice ragazza di 14 anni, un giorno guardando un programma televisivo si innamorerá di due gemelli, Jesús e Daniel. Tra lei e Jesús nascerà qualcosa ma il tempo fa brutti scherzi... Cosa succederá se dopo due anni si rincontreranno? Ci...