i

4.7K 423 95
                                    

。• °° • ☆ • °° • 。。• °° • ☆ • °° • 。

Yoongi grugnì e si coprì le orecchie con il cuscino, infastidito dai rumori che stava facendo Jungkook.

"Fottuti Jeon Jungkook e Kim Taehyung! E fottuti muri sottili!"
Urlò prima di sbattere la porta di Jungkook.

Si sorprese quando vide solo Jungkook nella stanza. Il più piccolo stava saltando e giocando con la TV, il sudore sulla fronte, Yoongi riuscì a scorgere un cartone animato.

Sospirò e si strofinò le tempie, riconoscendo gli strani momenti di Jungkook.

"Cosa diavolo stavi facendo?" Chiese, Jungkook sapeva che era la calma prima della tempesta.

Il ragazzo sogghignò, non avendo una scusa plausibile.

"Stavo cambiando canale ed ho visto questo musical a cartone... E mi sono tipo lasciato troppo andare."

Yoongi prese un respiro profondo e poi liberò la sua rabbia.

"JUNG FOTTUTO COCK, SONO LE QUATTRO DI MATTINA E LE PERSONE NORMALI DORMONO A QUEST'ORA, NON BALLANO PER UNO SHOW IN TV! PENSAVO STESSI SCOPANDO CON TAEHYUNG E UNA METÀ DI ME ERA FELICE CHE VOI DUE FINALMENTE AVESTE PORTATO LA VOSTRA RELAZIONE DA 'MIGLIORI AMICI' A UN ALTRO LIVELLO, MA ENTRO E VEDO QUESTO, QUINDI CHE CAZZO?!"

Jungkook chiuse la tv e fece pendere la testa verso il basso, arrossendo.

"Mi dispiace, Hyung. Non capiterà ancora," La sua voce era spezzata, si morse il labbro inferiore, trattenendo le lacrime.

Yoongi grugnì, ricordando che Jungkook diventava triste ogni volta che qualcuno gli urlava contro.

"Torna a dormire. Non voglio sembrare una merda totale quando andremo lì."
Chiuse la porta e tornò nel suo letto, ma sfortunatamente non riuscì a riaddormentarsi.

chewing gum + yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora