Levi ed Erwin stavano ascoltando il discorso che un soldato stava facendo su di loro.
Parlava al popolo dei loro peccati, dei loro errori e della loro pena approvata da tutti.Il corvino sospirò guardando l'uomo accanto a lui, il quale non era infuriato per perdere la vita.
Voleva avere un minimo di sicurezza che il biondo possedeva, ma ormai sicurezza o incertezza non avrebbe cambiato la sua scelta.-Levi.- Lo chiamò il più alto.
L'uomo interessato voltò lo sguardo incontrando gli occhi azzurri del biondo.
Gli sorrise venendo ricambiato dal più grande.-Dimmi.-
-So che non è il momento, ma... vuoi sposarmi?- Gli domandò abbassandosi al suo stesso livello.
-Mettiti in piedi. Ci vedono tutti e... cosa intendi? Non scherzare Erwin...- Farneticò il corvino confuso.
-Delle persone non mi importa adesso, in più tra qualche minuto non saremo nemmeno più qui.- Rispose tranquillo il biondo. -Intendo quello che ho detto. Vuoi sposarmi?-
Levi lo fissò interdetto, prima di intuire le parole seguenti del più alto.
Sorrise rilassandosi ed annuì.-Si. Voglio sposarti.- Gli rispose annuendo.
Fu colto di sorpresa da Erwin, il quale si alzò in piedi e baciò le labbra del corvino fregandosene dei fischi delle persone o degli insulti.
-Prometto di restare con te per sempre...- Cominciò Erwin una volta staccatosi dalle labbra del più piccolo.
-...Nella salute o nella malattia...- Continuò il più basso mentre due soldati li scortavano verso i due cappi.
-...In ricchezza o in povertà...- Riprese il biondo guardando felice il più giovane.
-...E di fronte qualsiasi ostacolo.- Concluse Levi.
Poco prima di essere legati alla corda, dai soldati, baciarono per l'ultima volta le labbra dell'altro.
Un bacio romantico che segnò la loro promessa di matrimonio.
Furono separati brutalmente e portati al cappio. Entrambi continuarono a guardarsi fino all'ultimo istante.
L'uomo che poco prima aveva 'presentato' i due criminali si avvicinò ad entrambi chiedendo se avessero qualcosa da dire prima di tacere per sempre.
Erwin prese parola guardando l'uomo che amava.
-Levi, ti ho amato dal primo momento. Ti ho aiutato a fuggire per paura di vederti morire giovane, là sotto e senza aver visto il mondo esterno. Spero di averti fatto stupire e di averti insegnato ad amare, come tu hai fatto con me.- Disse con le lacrime agli occhi il biondo.
-Erwin, ho imparato ad amarti nonostante non ne fossi capace. Mi hai insegnato l'amore che credevo non esistesse. Non mi sono mai sentito solo, dopo il nostro incontro ed ho deciso di donare la mia vita per te. Grazie per amarmi e per essere qui. Non sono scappato oggi perché, se vivere significa stare senza di te, allora non voglio vivere per sempre.- Confessò anche il più basso singhiozzando.
I due chiusero gli occhi e poco prima di sentire la corda stretta attorno al loro collo si sposarono.
-Finché morte non ci separi.-
I due morirono qualche instante dopo, sotto le grida di gioia di tutti i popolani.
La morte non aveva fatto altro che unirli invece di separarli ed ora erano felice ed insieme in cielo.
STAI LEGGENDO
I Don't Wanna Live Forever //EruRi\\
Fanfic'Finché morte non ci separi' E se fosse la morte ad unirli? Ship ---> EruRi (Erwin x Levi) Anime/Manga ---> Shingeki No Kyojin ATTENZIONE! BOYXBOY!! (Non leggete se non vi piace il genere) #71 in Storie Brevi [29/04/2017]