Louis deglutì pesantemente quando notò il Re Dei Dulan sospirare, mentre Niall si metteva accanto a Liam, per guardare colui che li aveva aiutati.
"Diamine" sussurrò il Re guardando tre corpi dei suoi sudditi a terra, morti "Vi lascio da soli per una notte, e combinate questo casino nella mia terra" disse indifferente guardandoli male.
"Perchè ci hai aiutato?" chiese Louis puntandogli la spada contro, e Zayn lo guardò ridendo leggermente. Il viaggiatore non riusciva a concepire come il viso di quell'uomo fosse diverso da come l'aveva visto la notte precedente.
"Ti consiglio di abbassare l'arma" gli consigliò il Re ridendo leggermente "Se avessi voluto, ti avrei ucciso, e forse te ne saresti accorto quando avrei già mangiato il tuo braccio" continuò facendo rabbrividire il Principe, che poggiò la mano su quella del viaggiatore per fargli abbassare l'arma.
"Mi dispiace averli uccisi" disse il mago sorridendo nervosamente, mentre stringeva il braccio dell'assassino come per scaricare la tensione "Ma diciamo che ci siamo ritrovati circondati"
"Beh, eravate nella nostra zona di caccia" lo interruppe Zayn, che si poggiò la mano ai capelli scombinandoseli leggermente, mentre i suoi occhi vagavano fra i volti dei quattro fissi su di lui "Mi pare di avervi già avvertito, non siamo molto ospitali"
Liam sospirò, poggiò le mani ai fianchi e si morse il labbro "Beh? Sono stati loro ad attaccarci, vogliamo andarcene sani e salvi" disse e Zayn sospirò leggermente
"Non so per quale motivo, quel gruppo fosse trasformato... Alcuni in questi ultimi tempi sono..." si guardò attorno lentamente, come se i suoi occhi vedessero qualcosa, che nessuno riusciva a vedere "Molto irrequieti" si girò verso il gruppo "Instabili" completò il discorso, facendo restare perplesso Harry.
"Ecco perchè sei qui" disse Harry in un sussurro, con gli occhi leggermente spalancati... Come se avesse capito tutto
"Ma certo" disse Liam guardando l'elfo e poi il Dulan "Tu non riesci a tenerli sotto controllo"
Zayn si sentì quasi offeso nel profondo "Cos... Non è che non riesco a tenerli sotto controllo" ripetè la frase con voce idiota come per imitarlo, per poi schiarirsi la voce notando Niall ridere
"E' una situazione delicata, e sicuramente la vostra presenza non mi sta aiutando" disse Zayn incrociando le braccia al petto, e Liam rise di più
"Non sai come risolverla"
"Non è vero" ribattè subito dopo il Dulan. In poco tempo i due si lanciarono occhiatacce, mentre Louis, Harry e Niall alternavano lo sguardo fra l'assassino ed il Re dei Dulan
"Si, invece"
"No."
"Si" disse con un sorriso Liam, che si ritrovò ben presto a guardarsi attorno non appena il Re scomparve davanti ai suoi occhi
Comparve accanto a lui, le sue mani in poco tempo si trasformarono in lame. Poggiò la mano sul petto di Liam, e lo buttò a terra avvicinandosi poi con il viso e ringhiare talmente tanto da farsi sentire per tutta la foresta.
Liam aprì gli occhi e si ritrovò gli occhi gialli di Zayn addosso "Non osare prenderti gioco della mia carica, non sai nulla di me, come io non so nulla del Re Degli Assassini" storpiò all'ultimo serio come non mai
Niall si schiarì la voce e Harry si avvicinò al Re Dei Dulan insieme a Louis, che si prese di coraggio, ed afferrò il braccio suo per allontanarlo da Liam, che non toglieva lo sguardo dal Re, come per accettare la sfida senza alcun timore... Nonostante il suo cuore stesse battendo come un pazzo.
STAI LEGGENDO
You Found Me {Larry Stylinson}
FanfictionNella Terra, l'enorme dominio del regno di Neradadriel si contende fra le due razze principali: Elfi e Umani. Il conflitto dopo l'estenuante e sanguinosa Guerra Delle Tenebre sembra essere meno agitato. C'è una strana quiete fra le due potenze, ma i...