29. Be mine, tonight...

5.2K 368 571
                                    

E COME SEMPRE, SUPERO I MIEI RECORD
CAPITOLO ROSSO DOPO 29 CAPITOLI, WOOOOOO

***

"Ti ringrazio davvero per l'ospitalità, ma non c'è bisogno di tutto questo" disse Harry camminando accanto ad Ashton per la nave.

Il capitano stava camminando con le mani strette dietro la schiena, sguardo alto e fiero e, strano per la sua ciurma, felice. Per carità, Ashton teneva sempre quel sorrisetto furbo, scherzoso e a volte stronzo, ma vederlo con una felicità diversa era tutt'altra cosa.

"Suvvia Principe, non perdo nulla" disse Ashton guardandolo un attimo, ed il Principe sorrise quando sentì qualcuno tossire dietro di loro

"Ovvio, perchè siamo noi a perderci, dato che hai dato le nostre stanze!" ribattè Luke, facendo ridere Ashton nervosamente. Prese il braccio di Harry e lo tirò lontano dai tre, che lo stavano tipo rincorrendo per imprecargli contro, ma li lasciarono in pace

"Oh, vabè, quando eravamo in guerra dormivamo quasi l'uno sopra l'altro, quelle tende erano delle trappole mortali" ricordò Ashton saltando sopra il cornicione della nave, facendo sbiancare Harry

"Attento!" esclamò Harry nel panico, mentre lui correva ed afferrava le corde con maestria, lasciandosi tirare da quest'ultime per aggiustare le vele ed aumentare la velocità della nave "Se cadete morite" continuò nel panico poggiando le mani sulla propria faccia, ed Ashton rise 

"Principino, io e questa nave siamo come una cosa sola" disse Ashton con fare ovvio "L'ho da moltissimo tempo" sussurrò fermandosi davanti a lui per poi sedersi, ed invitare il riccio a sedersi accanto a lui "La conosco meglio di ogni pezzo di cielo, di terra e di mare che ho attraversato" rise leggermente "E credetemi, ho viaggiato per molto tempo con i miei compagni"

Harry lo osservò e sorrise, mentre come un bambino si lasciava raccontare delle avventure che aveva avuto. Ashton era pur sempre un cavaliere nonostante gli ultimi anni passati da pirata, era carismatico, bellissimo e sotto sotto anche dolce, ma non lo dava a vedere molto data la sua posizione.

"Vi piaceva essere cavaliere?" chiese d'un tratto Harry, guardandolo negli occhi, e Ashton rise leggermente, per poi fermarsi a guardare un punto non preciso del letto di nuvole su cui stavano navigando

"Onori, riconoscenza... A chi non piace essere cavaliere?" chiese per poi sospirare "Purtroppo come ormai sai, ho dovuto dire addio a tutto a causa di quel vile del Re" strinse i pugni e scosse la testa "Lo ucciderò... Per tutto il male che ha fatto alla mia famiglia"

Harry deglutì e abbassò lo sguardo "Li avete più rivisti? Vostra madre... vostro padre" si bloccò quando il viso di Ashton si rivelò essere leggermente tormentato.

"Sono morti tutti... Ma prima della Guerra delle Tenebre" fece spallucce "Intendevo i miei vice, siamo cresciuti insieme, siamo fratelli" ed il Principe annuì sorridendo leggermente 

"Deve essere così bello... Avere una compagnia con cui fare viaggi, vivere avventure" sospirò guardando il cielo, sentendosi leggermente sfortunato. La vita da Principe era splendida dal punto di vista di comodità, adorazione, ma non era questo quello che Harry cercava... Lui voleva essere come il Louis viaggiatore, come Ashton... Come... Come gli altri, ma mai se stesso. Questo probabilmente era il suo più grande tormento.

Si strinse il polso sentendo del dolore lancinante, e guardò di nascosto il suo simbolo sul polso. Sembrava che il nero di quel simbolo, stesse creando ramificazioni dentro la pelle, e faceva male, troppo. Si morse il labbro chiedendosi cosa stesse succedendo, quando sospirò da sollievo notando di non sentire più dolore...Era stato solo per alcuni secondi...

You Found Me {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora