Harry era bloccato a guardare Louis. I raggi del sole entravano prepotentemente nella tenda, ma il liscio non aveva alcuna voglia di svegliarsi.
Il Principe elfo così era bloccato semplicemente perchè le forti braccia dell'umano lo tenevano stretto a sé, come se anche da addormentato non volesse che scappasse, e Harry rise leggermente al pensiero di un Louis che era tormentato dal fatto di potersi far scappare il principe e la sua occasione d'oro.
Cercò di muoversi per almeno alzarsi e sgranchirsi le gambe quando le braccia di Louis lo strinsero maggiormente, il Principe venne girato in modo repentino e si bloccò notando gli occhi di Louis fissarlo
"Cosa avevi intenzione di fare?" chiese assottigliando lo sguardo mezzo addormentato, e Harry sospirò mentre si scombinava leggermente i ricci sotto lo sguardo attento dell'uomo
"Cercavo di muovermi senza svegliarti" rispose il Principe, e prima che Louis potesse aprire bocca, continuò "No, non per scappare, te l'ho detto ieri sera"
Louis, seppur non sicuro al cento per cento (era difficile ottenere la sua fiducia), annuì lentamente mentre si staccava dal riccio per alzarsi, ed il riccio rabbrividì immediatamente non appena sentì il freddo pungente senza il corpo dell'umano vicino.
Si alzò insieme a Louis che velocemente si occupò di sistemare il tutto per poter uscire e arrotolare la tenda che stava davvero diventando troppo rovinata da utilizzare.
"Buongiorno miei cari avventurieri!" esclamò Niall facendo sobbalzare Louis, che quasi cadde a terra dallo spavento. Si girò con uno sguardo acido verso il biondo, che si era inchinato davanti al principe facendolo ridere leggermente, data la faccia buffa con cui l'aveva fatto, ed assottigliò lo sguardo
"Buongiorno, stregone" disse Louis mentre sistemava la tenda e Niall rise leggermente
"Mi va bene anche Niall, grande viaggiatore" guardò Harry che si guardava attorno notando i mercenari sistemare velocemente tutto per partire.
"Credo sia il caso di prepararvi a ciò che succederà adesso" disse Niall camminando accanto ad Harry con le mani di nuovo legate e Louis, che velocemente sistemò la tenda arrotolata su Arione.
La giornata sembrava promettere bene, il sole splendeva illuminando la foresta rendendola meravigliosa agli occhi di Harry e Niall. Gli animali della foresta velocemente si stavano svegliando e già si iniziavano a sentire gli uccellini annunciare l'inizio della giornata celando i pericoli che il luogo era pronto a mostrare senza alcuna pietà...
"Perchè, sei anche un oracolo?" lo derise Cassandra e Niall rise leggermente mentre camminava facendo da guida ai mercenari, e Louis dava la mano ad Harry, che, con un po' di difficoltà date le mani legate, la strinse per saltare a cavallo ringraziandolo con un dolce sorriso.
"No, mia cara, ma conosco sicuramente la Grande Foresta meglio di voi" rispose Niall con fare ovvio e Cassandra sbuffò guardando il fratello, che guardava male il mago.
"Bene" disse Knut "Cosa dovremmo aspettarci oltre a draghi e maghi?" chiese ed il biondo sorrise
"Sapete, se Elris non fosse mia amica a quest'ora sareste tutti morti" disse divertito per poi schiarirsi la voce notando che nessuno stesse ridendo "Cioè... Capito" sorrise nervosamente "In ogni caso... State attenti, molti si nascondono nella Grande Foresta, alcuni sono innocui, altri beh.. Meglio per voi se non li incontrate" spiegò e Knut rise
"Mago, non ci conosci, io schiaccio il cranio a chiunque osi mettersi nella nostra strada" disse e Louis lo guardò per poi ridere leggermente
"Sempre che tu non sia ubriaco marcio, a quel punto saranno loro a spaccarti il cranio" si fece scappare e Harry si morse il labbro cercando di non ridere.
STAI LEGGENDO
You Found Me {Larry Stylinson}
FanficNella Terra, l'enorme dominio del regno di Neradadriel si contende fra le due razze principali: Elfi e Umani. Il conflitto dopo l'estenuante e sanguinosa Guerra Delle Tenebre sembra essere meno agitato. C'è una strana quiete fra le due potenze, ma i...