Harry si svegliò sentendo un orribile odore invadergli le narici... Sbattè più volte le palpebre cercando di mettere a fuoco il luogo in cui si trovava.
Era disteso sopra un letto di legno, il materasso era leggermente scomodo, pieno di fogliame... Si guardò meglio attorno e gli sembrava di essere dentro una capanna. La stanza in cui era, era leggermente grande, oltre al letto, c'erano varie candele spente dato il giorno, sopra delle cassettiere con i pomelli a forma di teschio... Harry aguzzò la vista e capì che non erano a forma... erano teschi di animaletti piccoli, e rabbrividì leggermente. Cercò anche di non soffermarsi sugli animali morti appesi in un angolino, o delle ossa disposte in modo artistico sopra i vari mobili.
L'odore acido e pesante veniva probabilmente da fuori... Qualcuno stava cucinando del bile? Ad Harry gli venne quasi da vomitare, ma cercò di almeno di muoversi notando di essere libero, non era legato.
D'un tratto, smuovendo delle tendine fatte con ossa di cui Harry non cercò neanche di indovinare di quali animali fossero, entrò una vecchietta con in mano una ciotola contenente del liquido puzzolente, era l'odore che invadeva tutta la zona.
Appena la vecchietta si girò e guardò con i suoi occhi bianchi, quelli verdi di Harry, il Principe indietreggiò velocemente con gli occhi sgranati. Chi diamine era? Cosa voleva da lui?
La vecchietta ringhiò quasi, e Harry ebbe ancora più paura quando capì che era una Dulan... Aveva un orecchio uguale ad un Dulan trasformato, mentre l'altro era umano adornato da orecchini fatti ovviamente di ossa di animali. Addosso aveva una veste verde leggermente sporca, i fianchi erano elegantemente adornati da una cintura di ossa intrecciate con una stoffa marroncina. La cosa interessante era che ai capelli lunghi bianchi, vi era una bandana rossa adornata di orecchini veri, gioielli... Ed Harry si chiese a chi appartenesse quella bandana prima di diventare di proprietà della Dulan.
"Non avvicinatevi" sussurrò a denti stretti Harry indietreggiando, mentre la Dulan continuava a camminare verso di lui.
D'un tratto Harry si girò versò la tendina, mossa questa volta da Louis che quasi cadde dopo aver rabbrividito per aver toccato delle ossa vere.
"Finalmente siete sveglio" disse Louis sedendosi su una poltrona di pelle, che il viaggiatore sinceramente non voleva neanche identificare.
"Dove sono? E chi è lei?" chiese il Principe con gli occhi verdi fissi sulla Dulan, che si era seduta sul letto vicino a lui
"E' una fattucchiera... Il Re dei Dulan ci ha portato in questa parte di foresta per farti curare... Hai avuto un calo di energie" spiegò il viaggiatore, mentre guardava con la coda dell'occhio la Dulan, che annuì
"Bevete" disse la Dulan e Harry la guardò spaesato
"Mai" disse e lei ruotò gli occhi, guardò il viaggiatore per poi ringhiare facendo chiudere gli occhi ad entrambi
In poco tempo entrarono sia Zayn che Niall "Hey, perchè sei entrato?" chiese il mago rincorrendolo per poi sorridere "Aw, ma che bel posticino, molto..." si guardò attorno ridendo nervosamente "Vintage"
"Reicha, non ne capiscono niente" borbottò Zayn guardando la fattucchiera, che sbuffò
"Bevete, o mi farò dare il permesso dal Re di spaccarvi la mascella e farvi arrivare la medicina allo stomaco" disse cordialmente la fattucchiera avvicinando l'intruglio al Principe, mentre Niall sorrideva nervosamente
"Che carina... ahah... vuole anche togliervi il disturbo di inghiottire" disse Niall per poi rivolgersi al Re "Ditemi, voi Dulan fate corsi per la cordialità?"
Zayn sorrise e si girò lentamente stile film horror "No, siamo troppo concentrati a mangiare gli ospiti per occuparci di questi"
"Che cosa carina" commentò ironico Niall per poi sbuffare "Non c'è molta Luce, odio" i suoi occhi divennero per un secondo dorati, e tutte le candele si accesero facendolo sorridere contento mentre portava le mani dietro la schiena e studiava tutte le cose che c'erano in quella stanza... Erano tutti ingredienti per pozioni antiche, che Niall conosceva benissimo.
STAI LEGGENDO
You Found Me {Larry Stylinson}
FanfictionNella Terra, l'enorme dominio del regno di Neradadriel si contende fra le due razze principali: Elfi e Umani. Il conflitto dopo l'estenuante e sanguinosa Guerra Delle Tenebre sembra essere meno agitato. C'è una strana quiete fra le due potenze, ma i...