La mano piccola di Isa che mi accarezza il mio petto nudo è come il paradiso, e io le tocco i capelli mentre riprendiamo il fiato dopo aver fatto sesso.
Si posiziona davanti a me guardandomi, e io le chiedo cosa è successo《Che c'è? Hai qualcosa che non va?》
Lei mi guarda e poi abbassa per un paio di secondi gli occhi come se avesse timore di parlare, mette una ciocca dietro l'orecchio e poi rialza lo sguardo.
《Perché non mi hai raccontato tutto?》domanda con freddezza, io sposto lo sguardo e stringo la mascella.
《Alex, di me ti puoi fidare, lo sai che io per te farei qualsiasi cosa》dice mentre mi mette una mano sulla guancia e mi sorride, mi coccolo sulla sua mano e la guardo.
《Mi dispiace se non ho detto tutto, ma è molto difficile da spiegare, io-io》riprendo fiato e sposto lo sguardo per poi riguardarla《Ho bisogno di tempo prima di dirtelo》le dico sussurrando.
Sospira e sempre sorridendo mi dice《Va bene, io sono sempre qui》le sorrido con tenerezza e rimaniamo a guardarci per un pò e la bacio, lei rimane sorpresa ma poi ricambia e poi mi metto sopra di lei, le bacio il collo e lei geme, poi passo sul suo petto e con la lingua inizio a creare piccoli cerchi e lei geme dal piacere, poi passo sul suo ventre e ridacchia《Ahah ti prego lì soffro molto il solletico》dopo questa arrivo verso la sua intimità 《Alex aspetta... io ecco non so, lo sai che non mi sono mai fatta leccare e la mia prima volta lo fatta con te e farmi leccare sulla mia piccola intimità non mi sento ancora pronta, e se puzza? E se fa male? E se-》la blocco perché è diventata rossa dall'imbarazzo.
《Isa puoi stare tranquilla, come ti sei fidata della tua prima volta ti dovrai fidare per la tua prima leccata》le dico dolcemente, lei annuisce e stende la testa.
《Vado?》le domando per sicurezza《Si vai, voglio provare questa nuova sensazione》aspetto un pò e le allargo le gambe tenendole con le mani, e poi mi ci fiondo e inizio a leccare mentre lei ansiama, accellero molto di più e inizia a contorcersi mentre ansiama più forte per poi dire《Sto per.. venire》e dopo qualche secondo un lagodi umori fuoriescono dalla sua bella intimità che amo tanto e io gli raccolgo leccandoli.
Salgo su di lei e la bacio, un bacio delicato e le mordo le labbra e le lascio un piccolo succhiotto dietro l'orecchio e lei mi sorride《Mi è piaciuto però ora devo farmi una bella doccia, poi te la fai anche tu》annuisco ed entra nel bagno.
Poi mi arriva un messaggio da mio padre e mi arriva una sua chiamata, accetto e porto il telefono verso l'orecchio.
《Pronto papà》
《Alex senti, oggi non possiamo andare a cercare tua madre...》mi siedo sul letto e gli domando confuso《Perché?》
E lui sospira《Mi hanno chiamato dal lavoro e devo andarci per forza》
Giro gli occhi e sbruffo, poi sento la porta del bagno di Isa aprirsi e in tutta la sua bellezza esce con un asciugamano grande intorno al suo fragile sodo e piccolo corpicino mentre si spalma una crema sulle gambe.
Solo che in quel momento mi ero accorto che mio padre mi stava parlando, Leo alza lo sguardo e diventa subito rossa dall'imbarazzo e io le sorrido e rispondo a mio padre con un《Va bene papà troveremo mamma un'altro giorno, ciao》tra l'eccitazione e dalla delusione, chiudo la chiamata e sospire frustrato .
《Perché un altro giorno e non oggi?》domanda Isa sedendosi vicino a me.
《L'hanno chiamato dal lavoro e non può nonn andarci e quindi ha detto che un altro giorno la cercheremo...》lei si rattrista e annuisce alzandosi, si mette l'intimo e toglie l'asciugamano mettendolo nella cesta della roba sporca.
《Se vuoi andare a farti una doccia vai pure》indica il bagno mentre si pettina i capelli.
《Tranquilla la faccio appena arrivo a casa, non ho un cambio con ne pure.》lei mi fa un okay mentre accende il phon e io mi rivesto.
Asciugata i capelli si mette una maglia corta e un pantalone dell'Adidas con delle calze bianche, scendiamo giù nel salone e ci sediamo《Che vediamo?》domando.
Lei mette un dito sul mento e storce le labbra per pensarci《Fast and furius?》annuisco e aziona il film, ci mettiamo comodi e seguiamo.
Dopo una mezz'ora sentiamo uno sparo da farci sobbalzare dallo spavento《Cos'era?》dice Isa.
Un altro sparo e delle urla《ALEX COSA STA SUCCEDENDO?》vado a vedere verso la finestra senza farmi vedere, poi un altro sparo va oltre la finestra e Isa urla e inizia a piangere, vado da lei e l'abbraccio《Shh tranquilla ci sono io con te》piange ancora più forte e la porto in camera, apro l'armadio e prendo due giubbotti anti proiettili, glielo do uno e se lo allaccia, ma un laccio si stacca e lei mi guarda disperata《No no no, te lo scordi che muori》glielo metto e lei cerca di divincolarsi《No Alex ti prego noo non voglio che muori》le prendo il viso con le mani e la guardo《Isa fidati di me, ora saliamo sul tetto e corriamo il più veloce possibile》annuisce e appena sentiamo che tutto si è calmato saliamo sul tetto e riprendono a sparare così corriamo ancora più veloce per poi scendere e atterrare sulla terra, ma un proiettile mi sfiora il fianco causandomi unaferita profonda, cado a terra e urlo dal dolore, Isa se ne accorge e viene verso di me《ALEX ODDIO MIOO NOO》la fermo e la guardo《CORRI ISA, CORRI IL PIÙ VELOCE, VAI VERSO IL FIUME TI RAGGIUNGERÒ PRESTO, VAI CORRIIII》però in quel momento sentiamo puzza di bruciato, mi faccio forza e corriamo il più veloce possibile mentre una casa esplode, cadiamo a terra mentre sbatto il braccio ma ci rialziamo subito correndo più veloce di prima e arrivando in poco tempo al fiume.
Mi accascio a terra e con una mano mi tocco il braccio sanguinante e poi gemo dal dolore per il fianco, lei si slaccia il giacchetto tremante e corre verso di me, mi strappa la maglia e guarda le ferite piangendo, con un pezzo di stoffa mi allaccia la parte ferita del braccio, e con due capelli e un ago mi cuce la ferita del fianco, urlo da dolore e appena finisce mi guarda《Scusa so che fa male ma lo dovevo fare.. 》
Poso una mia mano sulla sua guancia e le sorrido《Tranquilla, l'hai fatto perché dovevi curarmi》sorride e mi abbraccia forte, io ricambio e mi alzo con lei, la spoglio dalla testa ai piedi e faccio la stessa cosa anche io, la prendo in braccio e la porto con me in acqua mentre la poso a mo di stella marina, inizio a girare intorno e lei chiude gli occhi, levo le mie mani e lei mi sorride immergendosi nell'acqua per poi riemergere davanti a me, mi lava il petto sporco dal sangue secco e dal nero per colpa dell'esplosione e poi faccio la stessa cosa sua, riemergendono un pò distante da lei, avanzo piano piano e quando sono vicino al suo viso la bacio, lasciandola sorpresa e lei ricambia mettendo le sue mani sui mi ai capelli e massagiandomi la cute, la prendo su di me e allaccia le sue gambe un pò più giù della ferita per non farmi male e approfondiamo questo bacio, passionale, appoggio la mia testa sulla sua e chiudo gli occhi, poi sento le sue mani prendermi il viso per farlo alzare verso il suo, la guardo negli occhi e sento il mio cuore accelerare《Potremmo andare a quella casa che crearono i tuoi...》mi dice.
Caspita, non ci avevo pensato《Giusto, dobbiamo avvisare i nostri genitori》annuisce《Il tuo cellulare si è salvato?》dico di si 《Bene perché il mio è esploso》ridiamo e andiamo a vestirci, ci incamminiamo nella casa mano nella mano, arrivati prendo da sotto il tappeto la chiave così apro la porta e entriamo dentro《Io vado ad asciugarmi i capelli》dice mentre va in bagno.
《Okay, ti prendo qualcosa di mia madre》vado nella camera e prendo una tunica per lei e un pantalone per me, appena esce dal bagno si mette la tunica e si sdraia nel letto, metto a caricare il cellulare e mi stendo vicino a lei mettendo un braccio sulla sua vita e le do un bacio sulla fronte 《Notte》e lei sorride《Notte》chiediamo gli occhi e lentamente mi addormento.
Ciaooooo ragazzeeeee, scusate la mia mancanza ma avevo promesso che avrei aggiornato, bene con 1450 parole penso che vi sia di gradimento, vi auguro una BUONA PASQUA a voi e a tutte le vostre famiglie, ci vediamo presto ciauuuu❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Dove Inizio Io Finisci Tu 3- A caccia di Miriam-Alex.
RomanceFrancisco, Gerry, Cameron, Justin e Alex, soprattutto Alex, riusciranno a ritrovare Miriam? E Alex, riceverà degli indizi? Cosa penserà della madre? Il resto leggete voi, grazie.