7

1.5K 92 38
                                    

Sto ricontrollando se ho messo tutto nella valigia e poi sono pronto. Mi manca solo aspettare mio cugino (si alla fine viene) Isabel e Ilaria che mi vengano a prendere.

Porto la valigia giù e mio padre mi guarda, si avvicina e appoggia una mano sulla mia spalla.

《Stai attento》mi ricorda.

《Si papà stai tranquillo, non mi succederà niente》sospira e si siede sulla sedia.

Poi il campanello suona, vado ad aprire tutto euforico e trovo Isabel anche lei emozionata.

《Forza Alex dobbiamo partire》entra in casa e saluta mio padre che ricambia, mi aiuta a prendere il trolley e saluto mio padre.

《MIRACCOMANDO NON FARE DANNI》mi urla per la cinquantesima volta da stamattina《Si papà ho detto di stare tranquillo.》

Chiudo la porta e seguo Isa verso una macchina rossa della Romeo Giulietta. Daniel mi aiuta a mettere il trolley nel portabagagli e saluto una ragazza con capelli mossi scuri come la pece, occhi a cerbiatta color azzurri come il ghiaccio, un pò bassa rispetto a me e diciamo come statura è normale.

《Ciao sono Alex cugino di Daniel》le porgo la mano e lei me la stringe.

《Ciao Alex io sono Ilaria, un'amica di tuo cugino, ho saputo che hai compiuto gli anni pochi giorni fa, auguri passati, dai adesso però saltiamo in macchina sarà un viaggio lungo》annuisco e salgo in macchina con gli altri.

Mi metto dietro con Isa mentre Daniel davanti con Ilaria per spiegarle la strada grazie al tom tom, che purtroppo l'altoparlante non funziona. Metto le auricolari ad un mio orecchio e a quello della ragazza vicino a me e faccio partire la musica.

Rimane sorpresa per il mio gesto però poi si concentra ad ascoltare la muisca mentre appoggia la sua testa sulla mia spalla, le coccolo i capelli e dopo un'oretta ci addormentiamo.

Mi sveglio con ancora Isa su di me, la guardoe vedo che sta ancora dormendo, punto lo sguardo verso avanti e trovo mio cugino dormire mentre Ilaria guida. Porto la testa di Isa sulle mie gambe e le tiro su le gambe in modo tale da stendersi《Quanto manca?》chiedo a Ilaria a bassa voce.

《Ci vuole ancora, dormi tu  tanto fra un'oretta arriveremo ad un hotel che ho prenotato, ho bisogno anche io di dormire》annuisco e ritorno a dormire.

**

Finalmente siamo arrivati all'hotel, sveglio Isabel e prendiamo le valige. Entriamo dentro e andiamo alla reception.

《Salve ho ordinato due camere per quattro persone, col nome di Nuccio》la signorina controlla le camere e sorride《Certo vi porto subito le chiavi》si alza e ritorna con due chiavi 《Purtoppo le camere sono distanti. L'altra è occupata quindi vi trovate anche al piano opposto》dice delusa.

《Non si preoccupi va bene così, grazie mille buonanotte》la salutiamo 《Buonanotte anche a voi》

《Allora, facciamo che noi ragazze dormiamo insieme e voi ragazzi insieme?》domanda Ilaria《Oppure io con te e Alex con Isa》propone mio cugino.

《Per me è uguale.》risponde Isa《Va bene allora Alex queste sono le chiavi e vi trovate sopra, noi proseguiamo per di qui, quindi buonanotte a domani》

《Buonanotte a tutti》diciamo noi restanti.

Andiamo nell'ascensore e clicco il numero 3, le porte si chiudono e saliamo sopra《Ho un sonno》rido.

《Eppure ti sei fatta cinque ore di dormita》le ricordo, mi guarda male《Caro vedi che anche tu hai dormito cinque ore》ma non sa che un'ora l'ho persa per guardarla 《Ma io non sono stanco》ammetto onesto.

Sbuffa e io ridacchio, quando le porte si aprono Isa prende la valigia e corre fuori, okay se l'è presa alla grande.

Esco anche io e vedo che sta facendo avanti e indietro, sbuffa quando nota che sbaglia porta e mi fermo su una guardandola divertita《Ma dove si trova》dice sul punto dei nervi.

Tossisco per farmi notare e lei si gira guardandomi scocciata, le indico il numero di sopra a me, lo guarda e poi vede la chiave che le ho dato prima. Porta lo sguardo tre volte dalla porta alla chiave, poi viene di corsa e apre la porta, lascia la valigia vicino alla porta e si butta sul letto, ma è impazzita o cosa?

La guardo divertito e lei si accocola su tutto il letto《Emh ti devi ricordare che ci dovrei dormire anche io》mi guarda alzando un sopracciglio.

《Ma chi ti conosce?》dice sbattendo la testa sul cuscino. Chiudo la porta e piano piano mi avvicino a lei《Fai spazio》

《Avevi detto che non avevi sonno quindi prendi un lenzuolo e stai a terra》risponde.

Okay è stronza.

《Allora ti butto a terra oppure...》mi fermo guardandola con un sorriso, apre di scatto gli occhi e mi guarda malissimo e preoccupata《Guai se mi fai il solletico》sorrido malizioso e salto addosso a lei iniziando a farle il solletico, inizia a ridere forte e cerca di spostarmi con i calci, rido per la sua faccia e quando vedo che l'ho spostata sul suo lato smetto.

Prende aria e mi guarda con l'affanno e io rido buttando aria anche dal naso《Stronzo》le mando un bacio volante e lei mi fa il dito medio dove mi fa ridere ancora più forte.

Ci mettiamo il pigiama e ci stendiamo sul letto, la guardo e lei si mette comoda verso da me e i nostri occhi si incontrano poi lo sguardo piano piano cascano sulle sue labbra e come se fossero delle calamite spingono ad avvicinarmi verso di lei, quando sto vicino alle sue labbra sentendo il suo respiro me avvento su di esse, lei ricambia e io chiedo accesso con le lingua dove ricambia, mi metto su di lei e approfondisco il bacio rendendolo passionale, tante farfalle si avventurano nel mio stomaco e non riesco a staccarmi da lei, porto le mani sui suoi fanchi mettendole dentro alla maglia, stranamente lei non si ferma e io continuo ad accarezarle la pancia, mi stacco dalle sue labbra e scendo a baciarle il collo e poi arrivo allo scollo della maglia, la guardo e lei ricambia《Alex, non stiamo insieme e poi non me la sento... e poi anche... la mia... bhe ecco è la mia prima volta》dice lasciando qualche volta in sospeso le frasi in imbarazzo, il suo viso piano piano diventa rosso e io le sorrido dolcemente. Ha ragione non siamo fidanzati quindi non posso farlo, ma lei per sbaglio muove i fianchi facendo venire una bella figura al mio amichetto, m'irrigidisco e lei arrossisce ancora di più, cazzo ma cosa mi fa questa ragazza?

Mi tolgo subito prima che la scopi qui sul letto e... Ma che cazzo sto dicendo? E da quando dico scopare ad una ragazza per lo più vergine... si sono stato con tante ragazze ma loro non erano vergini e sembravano delle oche quando gridavano ma... Alex calma gli ormoni.

《Scusa Alex... Io... vado in bagno》si alza e corre un bagno.

Sbuffo frustrato e cerco di calmarmi, poi sento dei singhiozzi. Sta piangendo?

Vado in bagno e apro la porta senza farmi scoprire, la trovo che si sta specchiano e delle lacrime le rigano il volto, ma poi passa le sue dita sulle labbra e sorride, faccio il suo stesso gesto e sorrido anche io, poi le toglie e sussurra un "non mi merita..." debole, si sciacqua la faccia e se la tampona con l'asciugamano e quando viene verso la porta corro di nuovo verso il letto, mi copro con il lenzuolo e chiudo gli occhi fingendo di dormire, entra anche lei nel letto e mi picchia la schiena con l'ungia e io mi giro a guardarla, ha gli occhi un pò gonfi e rossi 《Scusami》sussurra, la guardo un pò e quando vede che non mi muovo iniza a preoccuparsi così mi giro verso di lei e l'abbraccio forte《Tranquilla》le dico sorridendo, e percepisco le sue labbra spingersi verso l'alto e poi tossisce《O-o-okay Alex ma adesso mi s-stai sof-ficando》dice mentre ride mi stacco e metto la mano sul suo fianco《Buonanotte》le dico.

《Buonanotte》mi dice anche lei chiudendo gli occhi con il sorriso sulle labbra.

Cosa mi sta facendo questa ragazza?

Dove Inizio Io Finisci Tu 3- A caccia di Miriam-Alex.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora