Ed oggi è un'altro giorno,mi sono svegliato da circa 10 minuti ancora non mi sono alzato non mi va,anzi dovrei guardare l'ora prendo il mio tele dal comò,sono le 10:00,mi metto seduto sul letto stiracchiandomi per poi alzarmi definitivamente,vado in bagno mi sciacquo la faccia e mi lavo i denti ed esco,scendo in cucina mia madre è a lavoro quindi sono solo,vado verso i sportelli esco la Nutella e il pane,comincio a mangiare come se non ci fosse un domani,dopo aver finito decido di andare a vedere la tv,mi butto a peso morto sul divano per poi accendere la tv,non fanno un cazzo sbuffo sonoramente,potrei far venire Ben non è una cattiva idea,corro in camera mia e prendo il tele vado in rubrica,chiamo o non chiamo? O lava o la spacca chiamo, faccio partire la chiamata dopo vari squilli risponde con una voce assonata,"we zio che cazzo vuoi? Ho sonno" risponde,"poi sono io quello che dorme sempre vero?" Dico," volevo dirti se ti andava di venire da me" continuo,"va bene,tra poco sono li" risponde,per poi chiudere.
..................................
Sono passati 20 minuti ancora Ben non si fa vivo,sento suonare il campanello scendo velocemente quasi cadendo come sempre ed apro la porta mi ritrovo un Benjamin Brian Mascolo in tutta la sua bellezza,"zio" dice salutandomi con una pacca sulla spalla,dopo di che chiudo la porta," come mai ci sei stato tutto sto tempo" dico,"può essere che mi sono addormentato" dice con una faccia da cucciolo,"non ci credo" rispondo ridendo,"cosa facciamo?" Domanda,"non saprei" rispondo buttandomi sul divano come una balena spiaggiata,dopo di che mi metto seduto per fare spazio a Ben,"hai fatto colazione" dice,"si tu?" Dico girandomi verso di lui,"no" dice toccandosi la pancia,"stavo pensando se potevano fare colazione fuori ma tu hai mangiato" dice,"non credo faccia male per 2 volte" rispondo ridendo,"sei incredibile" dice ridendo anche lui,"andiamo?" Continua,annuisco prendo la giacca e usciamo fuori.
................................
Ci stiamo ingozzando di cornetti come se non ci fosse un domani,"sono troppo buoni" dice Ben con la bocca piena,"gia" rispondo,dopo aver finito paghiamo o meglio paga Ben anche se ho insistito,adesso stiamo facendo una passeggiata ad un tratto lui si ferma mi guarda sospirando,"dobbiamo parlare" dice serio.
STAI LEGGENDO
Ti amo e non lo sai /fenji/
FanficCiao sono Federico rossi ho 23 anni ho avuto parecchi problemi in questo periodo ho scoperto di essere innamorato di Benjamin mascolo il mio compagno di band un bel casino,lui non sa niente ovviamente e non lo deve sapere è 100% etero sono sicuro ch...