Capitolo31

1.1K 65 3
                                    

"Benjamin sono così felice di rivederti" dice mia madre abbracciandolo,Ben ha una faccia strana mi pare ovvio non ricorda,"cmq sono Morena la mamma di Fede" dice,"lo so Fede mi ha parlato di lei" risponde Ben,"per favore non darmi del lei dammi del tu" dice mia madre sorridente,"ok" dice semplicemente Ben,mi avvicino a lui,"se vuoi puoi dormire a che con me" dico,lui arrossisce,"em ok" risponde,ancora dovremmo prendere le cose a casa sua,"dopo andiamo a prendere le tue cose" dico,lui annuisce.
......................................
Abbiamo finito da pochissimo da mangiare Ben faceva i complimenti a mia madre dicendole che è bravissima a cucinare,ogni volta lei sorrideva,"Ben andiamo a prendere le tue cose adesso?" Dico,"si per me va bene" risponde alzandosi dal letto,scendiamo sotto prendo le chiavi della macchina dopo aver avvisato mia madre usciamo da casa.
......................................
Siamo appena tornato a casa con le cose di Ben,"lasciali pure li adesso li saliamo in camera" lo avverto,"va bene" dice,vado verso la cucina  "vuoi un bicchiere d'acqua?" Dico,"si sto morendo" dice ridacchiando,"ricorda che questa è casa tua se hai bisogno di qualcosa non devi neanche chiedere" dico,lui annuisce sorridendomi,le porgo il bicchiere d'acqua lui la beve velocemente,"vuoi ancora?" Dico,lui fa segno di no con la testa,poso l'acqua,vado in soggiorno a prendere le sue cose,dopo aver posato tutto nella mia camera voglio dire adesso anche camera di Ben,scendiamo di nuovo sotto ci buttiamo a peso morto sul divano,"sono stanchissimo" dice Ben sospirando,"se vuoi puoi farti una doccia" dico,"si ok così vado a dormire ho troppo sonno" dice ridacchiando per poi alzarsi,gli dico dove il bagno lui mi ringrazia va via,forse è meglio fare un tweet qualcosa per avvertire le dreamers non saprei.....prendo il tele dalla tasca,apro twitter scrivo velocemente tutto quello che ho da dire,posto o non posto? Sti cazzi o la va o la scappa posto il tweet subito arrivano tantissime notifiche si può dire che a maggior sono tutte preoccupate,forse dovevo aspettare,dopo un po sento toccarmi la spalla mi giro mi ritrovo Ben,"Ben" dico,"io vado a dormire" mi avverte,"si vengo anche io" dico per poi alzarmi,ci dirigiamo nella stanza appena entro subito mi metto sotto le coperte,"notte Fede" dice,di solito mi chiama olaf,"notte Ben" rispondo per poi cadere in un sonno profondo.

Ti amo e non lo sai /fenji/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora