Capitolo47

849 58 1
                                    

Stasera io Zambo e Yuri andiamo in discoteca,ho deciso di voltare pagina non aveva senso rimanere cosi devo dimenticarlo.
......................................
"Si sto arrivando"dico a Zambo riattaccando,scendo velocemente le scale ma prima di uscire mia madre mi blocca "dove vai?"dice curiosa,"sto uscendo con Zambo e Yuri"dico prendendo la mia giacca,lei mi fa un sorriso a trentadue denti viene verso di me mi abbraccia,"divertiti"dice io le sorrido e la saluto.
.....................................
Sono qui da soli 5 minuti gia mi sto annoiando a morte,sono seduto su uno dei divanetti Zambo e Yuri sono scomparsi che bei amici che ho mi lasciano solo,mentre sono perso nei miei pensieri si avvicina una ragazza capelli rossi e occhi azzurri fisico da modella,"hey bel biondino"dice con faccia maliziosa,io sbuffo pesantemente,"ti annoi vero? perché non ci divertiamo"dice toccandomi i jeans nella parte bassa,mi alzo velocemente "meglio se sparisci"dico con tono freddo,"sarà per un altra volta"dice andandosene sculettando,decido di andare in bagno per darmi una sciacquata in viso,entro subito vado dritto nei lavandini mi bagno velocemente per poi guardarmi allo specchio,sbuffo per la milionesima volta ma poi sento la porta aprirsi,mi giro ma non posso credere a cosa vedo,"B-Benjamin"dico balbettando,"Federico"dice sorpreso,prova ad avvicinarsi ma io mi allontano ma poi finisco per sbattere al muro,"mi manchi troppo"dice facendomi una carezza sulla guancia,al quel contatto rabbrividisco,"lasciami stare"dico spingendolo,"ormai ti sei fatto una vita so che hai trovato un ragazzo"dico cercando di trattenere le lacrime,lui abbassa la testa non sapendo che dire,faccio per uscire ma mi prende per il polso,"io amo solo te"dice,mi stacco bruscamente dalla sua presa per poi uscire,voglio andare solo a casa.
......................
Spazio autrice:
Mi dispiace tantissimo per la nonna di Fede buon viaggio grande donna😭

Ti amo e non lo sai /fenji/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora