Capitolo 9

23 2 0
                                    

"Andiamo a scuola?" dico rivolta a Fernanda,
"Si" risponde sorridente.

"Comunque è carino James" mi dice lei mentre pensa hai sui stupendi occhi verdi "si molto".

Camminiamo per le strade parlando tra  di noi della bellissima fortuna che abbiamo avuto nel conoscere James.

"Giulia!Giulia!"
Mi sento chiamare, e afferrare per una spalla. Mi giro preoccupata "chi è?"
"Sono io" dice una voce accanto a Fernanda, "ah sei tu James, che ci fai qui?" chiedo stranita "devo andare a scuola, non ricordi?" mi dice sorridente "e poi devo presentarti una persona" continua sorridendo, "chi mi devi presentare?".

Sento qualcuno chiamare James, "ecco sta arrivando" dice girandosi

"Ehi Josh", un ragazzo alto con i capelli marroni e gli occhi azzurri viene verso di noi, da un pugno sulla spalla a James e poi guarda me e Fernanda ,James si volge a lui guardandoci "Josh ti vorrei presentare Giulia, e lei è....." guarda Fernanda "Fernanda, sono Fernanda" dice lei dando la mano a Josh, lui gliela stringe e poi mi guarda negli occhi, "Piacere" dico ricambiando lo sguardo, lui mi porge la mano e un suo splendido sorriso che mi fa avere la sensazione di volare...

"Vi siete conosciuti, adesso possiamo andare?" Dice James rivolto a noi due
"Si" diciamo in coro mentre Josh si mette accanto a me.

La ballerina che è in meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora