Durante la ricreazione....
Vedo Roberta e Giorgia andare verso la porta.
Vedo Giorgia correre verso la porta e saltare in braccio a Josh, "James" sento urlare Roberta e correre ad abbracciare il ragazzo, "mi sei mancato".
Ma dai! Non si vedono solo da tre ore! Com'è possibile innamorarsi in 10 minuti? Di prima mattina poi! A me di mattina nessuno si può avvicinare perché potrebbe rischiare di perdere un braccio! Mah
Vedo Josh portare Giorgia sotto braccio, sorriderle dolcemente, vedo lei ricambiare il sorriso, guardarsi negli occhi, occhi appassionanti che farebbero qualsiasi cosa per stare l'uno con l'altra, sembrano conoscersi da sempre,che dolci!
Roberta abbraccia delicatamente James che le regala un caloroso sorriso, sta seduta sulle gambe di lui, James ha le mani sulla vita di lei, invece Roberta gli sistema i capelli come se fosse un giocattolo, adoro queste smancerie da fidanzatini! Troppo amore però..
È finita la ricreazione..
È suonata anche la campanella dell'ultima ora, tutti escono scalmanati, noto James che porta "a principessa" Roberta come se non gli importasse dell'opinione degli altri,anche se in un certo senso è così."Giulia??" sento chiamarmi, "sei sveglia?" mi dice Debora che cammina accanto a me, "si, si sono sveglia" rispondo confusa, "è possibile innamorarsi in 10 minuti?" chiedo, "tutto è possibile" risponde lei, in un certo senso ha ragione, nessuno impedisce loro di amarsi.
"Beh? A che pensi Giù?" domanda Debora, "A nulla,cioè beh lasciamo stare" dico intontita dai miei pensieri, lei mi guarda come se sapesse che non sto dicendo la verità, beh è vero che non dico la verità ma lei non può saperlo, "Dai, so di che si tratta, si tratta forse di....di quel ragazzo che hai conosciuto...James giusto?" chiede curiosa "beh si, proprio così" dico sconfitta, "sei gelosa?" chiede sicura di sè, "macché! Perché dovrei?", lei mi riguarda nello strano modo di prima "ammettilo, sei gelosa!"
"No ti ho detto no! Non sono gelosa!" rispondo sicura, "basta con le domande!e poi se me ne devi fare così tante ho bisogno di un avvocato" dico arrabbiata.Lei scoppia in una rumorosa risata tanto che tutti ci guardano "zitta dai! Non ridere" le dico sussurrando,allora lei smette.
STAI LEGGENDO
La ballerina che è in me
ChickLitQuesta storia, parla di una ragazza inizialmente sola, con il passare con il tempo a scuola comincia a trovare delle persone disposte a stare con lei,a frequentarla e conoscerla, fuori casa propria invece non vede nessuno disposto a darle questa opp...