Capitolo 16

16 2 0
                                    

Abbiamo finito la nostra cena... una cena a base di gamberi fritti e come dessert delle fragole e del gelato, molto romantico secondo me....

Paga il conto, senza farmi nemmeno sfilare il mio portafoglio dalla borsetta, è un gentiluomo, adoro i tipi così.. poi mi apre la porta del ristorante, e ci dirigiamo verso la spiaggia..

"Sei molto dolce sai?" Dico arrossendo,
"tu invece sai che sei bellissima?"dice rivolgendomi un bellissimo sorriso..
"si, lo credo solo perché me lo hai detto tu.." sorrido.

Arriviamo in spiaggia lui si siede sulla sabbia, io mi accomodo tra le sue braccia davanti ad uno spettacolare tramonto...

"È la serata più bella della mia vita,grazie" dico sorridendo,
"Per me è bella perché ci sei tu principessa.."

Lui mi guarda, io lo guardo, e davanti ad un così splendido tramonto, lui posa le sue labbra sulle mie, mi sembra quasi di volare, mi stringe i fianchi, mi abbraccia, mentre passa la sua mano calda sulla mia schiena, io gli accarezzo i capelli, gli stringo la mano...

Ora sono sicura di ciò che voglio, voglio lui, voglio Mark...

Si stacca da me, mi sorride e mi stringe forte a sé, sento le sue mani strette hai fianchi, mi sento in paradiso, sento che tutti i problemi svaniscono, aveva ragione Debora tutto è possibile...

Poi mi stacco dal stretta, e gli domando una cosa un po' banale...
"Ma tu mi ami?" chiedo abbassando lo sguardo..
Mi alza il mento, e pone le mie labbra difronte alle sue,
"Si, io ti ho amata sin dalla prima brutta figura che hai fatto", poi scoppia in una rumorosa risata, mi abbraccia di nuovo e mi sussurra all'orecchio, "si, ti amo tanto, tantissimo ansi"...
Sorrido e sento le sue braccia forti stringersi di più, però allo stesso tempo tenermi delicatamente, mi sento amata...

La ballerina che è in meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora