<iLove You>

761 27 17
                                    

Sam pof.
Eccoci,in quest ascensore maledetta.
Io e l'unico ragazzo che abbia mai amato ci stiamo lasciando ,perché crediamo di essere troppo diversi:io anormale e lui troppo normale.
Abbiamo preso questa fredda decisione insieme,sentendo Carly che diceva alla ragazza/baby Sitter di suo fratello Spencer che è una cosa strana è bizzarra quel che facevano:come noi😢,okay il mio cuore in questo momento si sta sgretolando,ed è una cosa che non succede mai ad una Puckett,ma il ragazzo che ho affianco è l'unico che è riuscito ad intenerirmi.
Dopo parole che mi hanno totalmente spezzato il mio cuore, mi avvicino al pulsante dell'ascensore e lo sblocco,dato che prima lo avevo bloccato per parlare da sola con lui,
cammino lentamente fuori dell'ascensore.Colei che mi ha quasi rovinato il resto della vita.
Si sente solo il rumore dei miei tacchi neri.
《Io ti amo》sento dire dolcemente,ma in una maniera talmente dolce che vorrei fermarlo per non farmi soffrire più.
Mi fermo rigida,sorrido ancora con le lacrime agli occhi e pronuncio le parole che avrei sempre voluto dire 《Anch'io ti amo》.
Lui mi guarda,si morde il labbro inferiore.
Io lo guardo,guardo il pavimento e decido di fare un primo passo,in questo momento non mi riconosco più,e non voglio farlo.
Avanzo,metto le mie mani sulle sue spalle muscolose e lui mette le sue intorno alla mia vita e me la stringe forte per dirmi "non andare",avviciniamo le fronti,i nasi,mancano solo le labbra,che un secondo dopo avviciniamo.
Mentre scoppiano le scintille sorridiamo,in questo momento può anke venire la fine del mondo,ma io non smetto di baciare e stare accanto a Freddie,purtroppo nn più 'mio'...😔
Dopo qualche secondo prende dalla tasca dei suoi pantaloni neri,il suo PearPhone blu .
《Sono le 10:30》dice《ci lasciamo a mezzanotte?》propongo 《ci sto!》sorride mentre io premo il pulsante dell'ascensore in modo che scenda,ritorniamo 'attaccati' come prima e così l'ascensore si chiude difronte a noi.

Freddie pof
In quest ascensore stanno scoppiando le scintille e nessuno lo sa.
Nn sanno nemmeno il dolore che passeremo io E Sam tra qualche ora.
Continuamo a baciarci,tra noi,solo noi,esiste un'attrazione fisica che nessuno può capire.
Nn ci importa nemmeno di respirare,ormai le labbra e il cuore ci comandano .
《Ti amo Sam》ripeto《Anch'io Freddie,non sai quanto.Prima d'ora non avevo mai detto queste 2 parole,ma con te tutto è possibile》sorride,e noto che le scendono delle lacrime che rigato il suo viso perfetto.
《Sammy,ti prego non piangere》le asciugo il viso col pollice,per poi incantarmi con i suoi Occhioni blu💙😍.
《I-io tuoi occhi sono magnifici Sam》dico 《grazie,Sai nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere 》sussurra《io si,perché è la verità》sussurro per poi posare le mie labbra sulle sue.
Iniziamo a darci veri baci (sapete che intendo con "veri"👅).
Sorridiamo entrambi e man mano Sam blocca nuovamente l'ascensore lasciando che nessuno potesse usarla perchè ora è nostra.
Le accarezzo i capelli e lei i miei.
《Anche se ci lasceremo io non smetterò mai e poi mai di amarti ricordalo,Freddie-racchio》ride《nemmeno io demonio biondo 》.
Dopo un Po Sam si leva la giacchetta nera e la butta a terra per poi salirmi in braccio e continuare a baciarci con foca e passionalmente.
Le accarezzo i fianchi e la schiena mentre lei mi scompiglia i capelli color nocciola.



Ecco il momento più brutto:il suono del cellulare che indica che sono le 00:00.
Sam scende da me,mi da un ultimo bacio sulla guancia,mi scompiglia i capelli ,mi sorride e sussurra 《a domani freddie,cmq grazie per quel che hai fatto per me》io sorrido e le sussurro《a domani Sammy,e di nnt,mi è piaciuto starti accanto》,lei sorride per poi rimettersi la giacchetta nera ed andarsene a casa.
"Sam..."penso per poi andare a casa e chiudermi la porta della stanza aperta e notare un nuovo stato whatsapp di Sam che dice:'Grazie mille,so di non essere brava a scrivere queste cose,ma...solo grazie a te sono stata capace di capire per la prima volta l'amore,il vero amore.Grazie #F♡'
Io sorrido e scrivo uno stato che dice:
'Io grazie a te ho scoperto cos è davvero amare qualcuno,beh,la stessa cosa😅.Cmq i momenti più belli sono stati quelli con te,nn dimenticarlo mai...my baby #S'

Spengo il telefono e vado a dormire.

Sam pof
Freddie ha messo un nuovo stato.
Lo leggo,mi scende qualche lacrima.
Sorrido per poi spegnere il telefono e dormire sognando alla muova e faticosa vita senza Freddie,il mio piccolo Freddie.❤

Ecco con una foto di  "iLove you" stagione 4 episodio 1 su digitale terrestre  (canale 47):

Ecco con una foto di  "iLove you" stagione 4 episodio 1 su digitale terrestre  (canale 47):

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Hey!!!Ecco la nuova storiaaa!
Spero che vi è piaciuto leggerla,mettete ☆ e commentate❤😻

iSeddie😍👫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora