<Tu mi ami?>

400 20 12
                                    

Sam pof
È un nuovo giorno,mi sveglio e mi trovo nell'appartamento Benson.
Mi strofino gli occhi e mi accorgo che il braccio di Freddie è attorno alla mia vita.
Mi alzo morendo dalla vergogna e aspetto che quel 'tizio' apra gli occhi per dirgliele di tutti i colori.
Mi siedo accanto a lui e inizio a guardalo...non so...con occhi diversi.
Tu lo ami ancora Sam
E tu chi sei?!
La tua coscienza
Cmq nn è vero...
Menti a te stessa,io so cosa ti piace e cosa no
via!
Con piacere!
Lo guardo,lo guardo una seconda volta,una terza volta...una quarta...okay!Si!mi piace ancora!Non posso mentire a me stessa.
《Sam,come stai?Cmq,buon giorno》Dice alzandosi e stiracchiandosi Dio!Muoio!È troppo bello😭😍
《Emm...si,mi sento molto bene ,giorno》《Sammy...》《dimmi Freddie》《Ti vorrei fare una domanda》《dimmi》《Ma tu rispondi sinceramente 》《Va-va bene》《c'è qlk che nn va?Perché sei triste?》.《Beh...》《non mentire》mi dice《Senti,io...t-ti》《mi ami ancora?》Dice sorridendo 《Beh...si,tu?》《Sammy,ma è ovvio che ti ami ancora!Non riesco a vivere senza te》mi abbraccia ed io sorrido.
《Vuoi essere la mia ragazza?》mi chiede poi《oddio!Si si si siii》gli salto addosso per poi posare le mie labbra sulle sue.
《Mi sei mancata principessa Puckett 》《Anke tu Fred》.
Ci baciamo intensamente e con foga,mi è mancato il suo modo di fare
《Sammy》mi chiama 《dimmi》sorrido 《andiamo a fare un giro,magari andiamo a parlare con Carly》《mmm,va bene》dico per poi scendere da mettermi la giacca e dare la mano a Fred.
Entriamo nell'appartamento Shay e Carly ci accoglie con un affettuoso abbraccio e poi mi chiede《Sam,va tutto bene?》《si,il fatto è che ero solo depressa.Ma ora si è aggiustato tutto》《come?》《...ora sto con Fred!》urlo contenta《congratulazioni 》Dice Carly abbracciandomi 《grazie》《hey,ke ne dite di andare a mangiare un pizza stasera?》Chiede freddie《solo noi 2 o con carly?》《facciamo anke con carly》sorrido 《ok,a stasera》Dice per poi salire al piano di sopra.
《Fred,ora devi andare a casa》 dico《Certo,ti Accompagno 》《ok》.
《A stasera Sammy》《a dopo Fred》gli sorrido per poi chiudere la porta e scegliere un bel vestito per stasera.
Ne scelgo uno verde acqua,corto sul ginocchio,scollo a cuore,capelli boccolosi e sciolti,trucco leggero e tacchi neri luccicanti.
《Mmm...mi sta bene》dico a me stessa😅

Dopo un Po sento il campanello:è Fred.
《Wow sei stupenda Sam》Dice baciandomi 《oowww!Grazie Fred.Andiamo?》dico《Certo,andiamo a prendere a Carly》《si》.

《Hey Carly》diciamo insieme《Ragazzi,pronti ad andare?》《yep》《andiamoo》urliamo tutti.
Nel ristorante c'è di tutto e di più!Tutto squisito...tutto perfetto per "Mamma"😜.
Dopo a taaaante piatti arriva il dolce ,in cui io imbocco Fred e lui imbocca me:tenerissimo😍.
《È tutto stupendo 》sussurro《come te》Risponde 《oow》.
Ci alziamo per ballare ed un certo punto mettono un lento:lui mi stringe i fianchi ed io metto le braccia intorno al suo collo.
《Sei speciale,ti amo Sam 》susurra《Anke tu freddie,ti amo tanto anche io》ci baciamo.

Heylà
Ecco il nuovo capitolo della nuova storia.
Spero che vi piaccia,mettete ☆ e commentate 😍❤

iSeddie😍👫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora