<Whaat?>

238 14 0
                                    

...troviamo Nevel che stava legando Carly.
《Nevel!》urliamo io e Sam《ciao Freddie e Sam》Dice Lui con tranquillità,come se nnt fosse.
《Senti,ora libera Carly e Spencer subito!》《Oh,beh,se vuoi i tuoi amichetti...》dice Nora uscendo dal nulla《dovrai baciarmi》continua《piantala!E ridammi i miei amici!》《nah,nah,non fare il bambino Benson,nn credo che Sam è gelosa che noi due ci diamo solo un piccolo bacetto, vero Sam?》Dice Nora a Sam.
Sam non risponde ma rimane a guardarmi con gli occhi lucidi.
《No,io non posso farlo》dico《Oh,bene,allora ricorrerò al mio ben vecchio metodo:la ruota》《NO!quella ruota no!》Urlo《la scelta è tua》Dice avvicinandosi a me 《Beh...》《dai!》Dice urlando《mi prometti che dopo i miei amici saranno liberi?》《certo》.
Ci avviciniamo pian piano e le nostre labbra si toccano.

Sam pof
Freddie e Nora si stanno baciando,questo è troppo!Non posso vivere così!Lo amo troppo e non sopporto tutto questo!
Metto le mani davanti agli occhi perché oramai stanno perdendo lacrime a volontà.
Tolgo le mani dagli occhi e li vedo ancora,basta!
Corro via ad una velocità che nessuno credeva esistesse in me e mi dirigo sulla scala antincendio.Che ricordi.
Mi siedo e piango in silenzio,non voglio che qualche moccioso o brutta persona mi vedesse in questo stato.

Freddie pof
Mi stacco da quell'essere,mi giro e non trovo più sam,dov'è la mia Sammy?!
Vedo carly che mi urla 《è scappata》 poi 《va da lei,Nevel già ci ha slegato e ci manderà a casa,dice che gli sporchiamo la sua nuova gabbia,va beh》
Corro via da quel posticcio e comincio a cercare Sam..

.

Hey,ecco il nuovo capitolo della nuova storia,spero che vi piaccia.
Scusate per l'assenza❤😘
#MetteteStelline☆

iSeddie😍👫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora