Sam pof
Mi sveglio e mi trovo tutta sottosopra,va beh,le cose più sottosopra qui sono la stanza e capelli miei e di Fred.
《Giorno piccola》mi dice sorridendo 《giorno》sorrido《è stato bello》mi dice poi《a chi lo dici》sorrido e mi stringo a lui.
Mentre ci guardiamo il mio stomaco inizia a brontolare dalla fame,ovvio!
《Facciamo colazione?》chied《certo》sorride.
Mentre facciamo colazione guardiamo anche la TV,precisamente il TG.
Abbiamo avvistato un ragazzo,ieri notte,picchiare ed assalire una ragazza.Noi crediamo fosse la fidanzata,ma lui ha reagito così...e non va assolutamente bene.
I carabinieri appena hanno saputo dell'accaduto hanno iniziato a rincorrere il ragazzo che,da come dice la fidanzata assalita,si chiami Jack.
-Ieri sera,Jack mi mandò un messaggio che diceva di vederci bar vicino casa mia,ed io amandolo,risposi con un semplice 'si'.
Arrivati lì,ha iniziato ad urlarmi per il mio ritardo,in effetti per questo non ha torto,perché sono arrivata 39 minuti dopo dall'orario stabilito,ma non è stata assolutamente colpa mia.
Dopodiché ha iniziato a picchiarmi violentemente,Ed io piangevo ma nessuno mi sentiva...- dice la ragazza al TG.
《O Dio!》urlo《già》《Fred...》《dimmi piccola mia...》《mi prometti che non ci lasceremo mai?》dico quasi con le lacrime agli occhi 《Ma è ovvio!Nessuna è come te piccola mia》mi bacia e finiamo così la colazione.
《Ora che si fa?》Chiedo 《non saprei 》《idem,Carly e Spencer sono a Yakima,Gibby è dal terapista e T-Bo ŕ al groody smooty》《verissimo》dice《...》《amore》Dice con una voce "OMG😍CHE BELLO"《dimmih》dico scherzando avvicinandomi a lui lentamente 《Ti amo 》mi bacia .
Mi stringe i fianchi e mi avvicina a se mentre io gli metto le braccia intorno al collo.
Ad un certo punto mi prende in braccio e continua a baciarmi in un modo troppo bello,quasi svengo dal piacere.
Mi porta nella sua stanza e lì inizia e finisce tutto,ma senza esagerare😜.
《Ti amo Tanto》Dice 《anche io piccolo mio》dico stando sotto le coperte accanto a lui.
Passano 2 ore ed usciamo a fare una passeggiata.
Ci fermiamo a prendere un gelato,e lì vado a sbattare contro una tizia:capelli rossi lunghi,leggins nero,maglia rosa e ballerine rosa.
《Ehy!Stà attenta!》《Oh,scusa》si gira《Ehy!Ma tu sei Sam di iCarly!》《si,sono io》《o mio dio!Cmq,piacere,mi chiamo Cat Valentine》《io Sam Puckett,va beh,tu già mi conosci》《si,Sam Pukey》《Puckett!》《Oh,scusa》si scusa e inizia a ridere senza un senso,ma...mi è simpatica❤
《Sam,ti va di venire a cenare da me questa sera?》《certo,ma prima avviso Freddie 》《omg!La mia ship si è avverata!Seddieeeeee》《ahaha,si.Ma ora stà zitta》la sgrido.
Vado un attimo a parlarne con Freddie,e lui ha detto' sì'!Ke belloooo.
《CAT,DOMANI VENGO,PERÒ DEVI MANDARMI L'INDIRIZZO 》《Certo,a domani》《a domani 》la saluto per andare con Freddie a casa.Hey!Ecco il nuovo il nuovo capitolo
Mettere taaante ☆ e commentate ❤
STAI LEGGENDO
iSeddie😍👫
Fanfiction[I L✿ve Y✿u With All My heart❤] La storia inizia da quando Sam e Freddie sono nell'ascensore dell'appartamento Shay e si lasciano perchè credono di essere troppo diversi (Lei:anormale-Lui:Troppo normale). La fine dell'episodio 'iLove You' mostra ch...