<I'm just in love with you>

257 13 4
                                    

Sam pof
È mattina.
Mi sveglio e mi trovo a casa di Freddie,nel suo letto,accanto a lui,con il suo braccio intorno alla mia vita.
《Ehy,Fred》lo chiamo,ma non si sveglia.
Inizio a guardarlo con gli occhi dolci,Dio!Quant'è bello!
Metto la mia mano sul suo petto ed inizio ad accarezzarlo.
《Ehy,piccolina》si sveglia e si strofina gli occhi.
《Ehy》sorrido《Dormito bene?》《si,molto.Grazie a te♡》《sei una cucciola》lo bacio.
《Facciamo colazione?》mi chiede《Certo,ma dob-》inizio a parlare ma una voce stupida giunge alle nostre orecchie.
《Freddie,tesoro...sono a casa》dice: omg!La signora Benson!
《Dio!Come dobbiamo fare?!》urla Freddie sotto voce《io mi metto sotto al letto》《Va bene》dice.
Mi infilo sotto al suo letto e mi tappo la bocca,oppure sono guai.

Freddie pof
《Freddie,stavi ancora dormendo?!》
Dice mia madre《s-sii》dico con ansia,ma cerco di non dimostrarlo《Oh,ma non ti ho detto di svegliarti prima perchè così avrai più tempo per fare il bagno "anti-zecche"》《mamma!Io non ho le zecche》《chi lo sa?!》io non rispondo.
《Fred,credo di aver lasciato la tua asciugamano speciale sotto al letto》Dice avvicinandosi al letto.
《Mamma,già l'ho presa》dico di scatto《oh》
Si ferma《mamma,senti,h-hanno detto che si vendono dei polli a 2.000 dollari,e gli allevatori,se qst polli fanno i pulcini,ci danno più di 2.000 dollari》dico 《oh davvero?!Beh,io sono molto brava con i polli》《appunto!》《Okay,Freddie il bagno oggi nn si fa》《ok》dico contento mentre Mamma corre via alla ricerca di quei polli.

Sam pof
Uff,tutto bene.
Esco dal letto e Freddie mi abbraccia forte e mi accarezza la schiena.
《Facciamo colazione 》Dice sorridente 《ovvio 》
.
.
.
Dopo aver fatto colazione mi finisco di vestire,e io ricambio Fred facciamo una bella passeggiata nel parco e al "Tuba Chicken" gnam!
.
.
.
Sono le 19:30,io e Freddie torniamo a casa sua Ed ordiniamo una pizza,ma di quelle grandi,e ce la mangiamo con grande appetito.
《Fred》dico dopo aver finito di mangiare 《Dimmi principessa 》《Beh,è ora che io vada,è stata una bella giornata,anzi,stupenda》gli do un bacio《Beh,solo grazie a te.A domani piccola》Dice 《a domani》sorrido per poi uscire dal suo appartamento di arrivare a casa mia.



Hey!!!
Ecco il nuovo capitolo.
spero che vi piaccia,mettete ☆ e commentate❤✔

iSeddie😍👫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora