Freddie pof
Mi ritrovo su un divano che non è casa mia,mi alzo e solo ora percepisco dove sono:il ristorante dell'altra sera.
mi alzo e trovo Sam domire,com'è bella😍.
Le vado accanto e l'abbraccio forte.
《Hey》sussurro 《mmm,giorno》sbadiglia e si strofina gli Occhioni azzurri😍《Ma-ma dove siamo?》chiede《nel ristorante di ieri,forse ci siamo addormentati qua》《ah》.
La faccio alzare e insieme andiamo a casa mia.
《Amore》la chiamo 《dimmi》mi dice《che facciamo?》le chiedo 《Beh,non saprei》dice《Beh...》《andiamo da carly!》Dice poi《ok》.
Entriamo e non troviamo nessuno,solo un biglietto scritto con pennarello rosso scuro.
Lo apriamo e leggiamo:
"Chiunque legga questo messaggio sappia che.. i suoi amici sono nei guai.
Chi osa parlare a qualcuno di questa cosa giuro che il prossimo biglietto che scriverò non lo farò con il pennarello rosso,ma con sangue umano..."
Sam appena finisce di leggere mi abbraccia forte e trema piangendo.
《Amore mio,nn piangere,troveremo Carly e Spencer e torneremo a casa sani e salvi》le dico baciandole la fronte.
《Ok,ma comunque non stavo piangendo...avevo solo la polvere negli occhi》mente, ed io rido
《Andiamo su》le sorrido《 si》.
Corriamo mano nella mano in tutta Seattle ma non c'è nessuna Traccia di Carly e Spencer.
《Ho paura Fred》Dice Sam abbracciandomi il braccio《non ti preoccupare piccolina mia》le bacio la guancia.
Camminiamo fino ad arrivare in un angolo buio della città.
Entriamo e vediamo una porta in ferro grezzo,quindi vecchio.
Appena apriamo quella porta vediamo un corridoio che porta in basso con dei gradini di marmo vecchio,scendiamo e vediamo qua e là dei teschi antichi,gialli.
Sam continua ad abbracciarmi ed io la proteggo anke se anche io ho paura.
《Guarda,una porta》dico《g-già》balbetta.
Entriamo e troviamo...Holàààà
Ecco il nuovo capitolo,spero vi piaccia.
Mi dispiace per essere stata per molto assente,ma ora sono attiva😊😘Mettete ☆ e commentate❤
STAI LEGGENDO
iSeddie😍👫
Fanfiction[I L✿ve Y✿u With All My heart❤] La storia inizia da quando Sam e Freddie sono nell'ascensore dell'appartamento Shay e si lasciano perchè credono di essere troppo diversi (Lei:anormale-Lui:Troppo normale). La fine dell'episodio 'iLove You' mostra ch...