Sam pof
Sono le 7 di mattina,già! È strano che io già sia sveglia a quest ora,ma il fatto e che io dalla notte scorsa non ho chiuso occhio.
Scendo dal letto e mi precipito a fare colazione (la fame non mi manca mai) e poi mi vesto con colori tristissimi,perché in fondo lo sono e come.
Prendo lo zaino e senza salutare nessuno vado a scuola e mi avvicino al mio armadietto azzurro per appoggiare il libro e copiarmi tutto sulle braccia dato che oggi c'è la verifica di storia.
《Hey》saluta felice Carly《hey》dico poco interessata e continuo a copiare《Ma cosa ti succede?!Non sei contenta che oggi è lunedì?Così tu e il tuo Fred potete fare i Piccioncini in pubblico?》Dice allegramente,lei nn sa cosa è successo l'altra notte.
A quelle parole alcune,anzi tante, lacrime rigano il mio viso e per non farlo notare lo abbasso e punto lo sguardo per terra.
《Hey Ragazze》Dice Freddie con quel trenino e cappello del club in cui per colpa mia è stato cacciato.
《Ciao freddie》Dice Carly.
Il ragazzo mi guarda e cerca di capire cosa mi succede ma non ci arriva ,così me lo chiede:
《Ehy,Sam cose ti è successo?》《già,anch'io lo vorrei tanto sapere》Dice Carly incrociando le braccia al petto.
《Basta!Non ho niente chiaro?Ora se mi scusate,io vado!》gli urlo in faccia e vado in classe per poi cominciare a piangere.Freddie pof
Cosa le succede?
Saluto carly e vado nella classe in cui è seduta Sam,Oh la mia piccola Sammy.
Mi ci siedo accanto e noto che ha le cuffiette e sullo schermo del suo PearPhone al posto del nome del canzone c'è scritto: "La vita è solo una perdita di tempo": è triste.
《Sam...》dico,ma lei non mi ascolta.
Allora è faccio il solletico ed ecco!Inizia a ridere e rotolare a terra.
Appena glielo finisco di fare si arrabbia,mi sale addosso e dice 《Benson,smettila di perseguitarmi!Sei ovunque!》per poi andarsene e chiudere la porta alle sue spalle.
"Sono ovunque?" Continuo a pensare...(continua)Hey!
Ecco il nuovo capitolo della nuova storia!
Se vi piace mettete tante ☆ e commentate❤
STAI LEGGENDO
iSeddie😍👫
Fanfiction[I L✿ve Y✿u With All My heart❤] La storia inizia da quando Sam e Freddie sono nell'ascensore dell'appartamento Shay e si lasciano perchè credono di essere troppo diversi (Lei:anormale-Lui:Troppo normale). La fine dell'episodio 'iLove You' mostra ch...