<doveva andare così...>

206 12 10
                                    

Sam pof
Mi sveglio tra le braccia di Freddie.
Alzo la testa per strofinarmi gli occhi e lui si sveglia .
《Giorno》dico《giorno》sorride.
《Che facciamo?》《Beh,facciamo colazione poi se ti va andiamo a fare visita a mia madre...》《okayy》sbuffo ma non lo faccio notare perché è già triste di suo.
Dopo aver bevuto una tazza di latte con nesquik e biscotti,ci andiamo a vestire.
Io nel bagno e Fred nella sua stanza.
Io mi metto un Jeans stretto con qualche strappo qua e là,una maglia corta rossa PYREX e le scarpe 'Super star'.
Mi trucco un Po,mi sistemo i capelli e vado in salotto dove mi aspetta Freddie per andare in ospedale.
《Sei bellissima》Dice sorridendo 《anche tu》sorrido.
In quel momento nessuno dei due si muove,ci troviamo io e lui,soli,con sguardi attorcigliati.
Qualche secondo dopo mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui sorridendo.
mi bacia intensamente,e  dopo esserci staccati sorridiamo e facciamo incontrare nuovamente le labbra.
《Piccola,se vuoi continuano dopo》mi sussurra come sa fare solo lui,in un modo troppo bello♡
《Va bene》sussurro.
Ci prendiamo per mano e ci dirigiamo all'ospedale.
Appena entriamo sentiamo urlare -veloci!Non ce la farà ma proviamoci!-.
Andiamo nella stanza dove c'è scritto _Marissa Benson_ e vediamo che non c'è nessuno nel letto.
Ci avviciniamo al dottore e Freddie chiede
《Dov'è mia madre?》
Il dottore abbassa il capo ,mette una mano sulla spalla di Freddie e dice
《Mi spiace dirlo,ma...sua madre non ce l'ha fatta...》
Quella frase è stata la più brutta per Fred.
Si siede e comincia ad essere seriamente  pensieroso,ed io inizio a prouccuparmi.
《Fred...》dico ma lui nn risponde.
《Fred ti prego rispondi》《Sam...》《dimmi amore mio》mi siedo accanto a lui e gli metto una mano sulla spalla.
《È tutto talmente triste...》《lo so bene,ma tu non ti dv abbattere perché so che la tua mamma ti sarà sempre accanto》gli sorrido 《lo so...sarà difficile,ma...ce la farò 》sospira e mi abbraccia forte.
《Andiamo a casa?Sempre se tu vuoi》dico《si,andiamo.》si alza,mi da la mano e andiamo a casa sua.
《Oh,scusa.Dovevo accompagnarti a casa...scusa piccola》Dice mettendosi la mano sulla fronte.
《No,Fred.Non ti preoccupare per me,vado a casa da sola》sorrido.
Mentre avanzo verso la porta mi prende il braccio e mi gira diverso di lui《Il tempo è pauroso,tu va di stare con me stanotte?》《Va benissimo》lo bacio.
Sono le 23,e Fred si è appena addormento.
Mi dispiace tantissimo per lui.
Okay lo so!Sua madre era insopportabile,ma io non ce la faccio ad essere dura con lui.


Hey,raga ecco il nuovo capitolo.
Mettete ☆ e commentate❤

iSeddie😍👫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora