Sarebbe stato l'inizio di una stupenda storia d'amore

251 20 2
                                    

"Baciami"

Benjamin guardava il volto di Federico, indeciso sul da farsi quando quest'ultimo lo precedette.

Fu un semplice sfioramento inizialmente, le loro labbra si premettero le une contro le altre, fin quando Federico chiese un accesso che non gli fu negato.

Benjamin si portò al sicuro sul tetto, con la schiena appoggiata sul cornicione, per evitare di cadere, e Federico lo seguì, lo prese per i fianchi e se lo portò a cavalcioni prendendo ad accarezzare la schiena con tocchi leggere.
Federico al contrario cinse il collo del ragazzo con le braccia, premendoselo sempre più contro e afferandogli la camicia a casaccio in più punti.

"Fede. Federico fermo"
"Mh" mugolò questo senza smettere realmente di baciare il viso dell'altro
"Cosa stiamo facendo?"
"Ci stiamo baciando" rispose l'altro come se fosse la cosa più normale del mondo, poi cercò di nuovo di riappropiarsi delle labbra dell'altro, senza successo.

"Perchè lo fai?"
"Cosa?"
"Perchè mi baci?"
Federico ci pensò su.
"Perchè mi piaci. Sono sempre stato attratto da te, sin dal primo giorno e non posso mentire dicendoti che mi sei indifferente" aveva spiegato velocemente, al che Benjamin aveva sorriso e si era gettato ancora una volta sulle labbra dell'altro.

Erano passate circa due orette, passate a baciarsi, bere e ballare senza preoccuparsi delle conseguenze, ora i due ragazzi stavano tornando, Federico accompagnava il suo ragazzo nella propria casa.

Si trovavano al momento sulla soglia della porta, Benjamin appoggiato ad essa mentre si baciavano e si stringevano.

"Ehi ehi" lo bloccò Benjamin
"Cosa c'è?"
"Ricordi Santa Monica?"
"Dovevamo andarci, si"
"Non ci siamo mai andati, esatto. Hai qualcosa da fare prossimamente?"
"Vuoi portarmi a Santa Monica?" chiese Federico sorridendo.
"Oh no, sarai tu a portare me" risero entrambi, si augurarono la buonanotte e dopo l'ennesimo bacio, si divisero.

Sarebbe stato l'inizio di una stupenda storia d'amore.

KIIS-FM |Fenji|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora