You belong to me.

1.6K 22 10
                                    

La sala era piena di gente. Erano tantissimi gli inviati al matrimonio di mio padre e di Anne, la mia nuova 'mamma'.

Ero in prima fila, affianco a Darcy. Darcy era come una mamma per me. È stata lei la persona che mi ha cresciuta, sin da piccola.

Mia mamma è morta quando avevo due anni, e mio papà era sempre al lavoro. Darcy era la nostra vicina di casa e mi ha sempre fatto da baby-sitter. Alla morte di mia madre io e mio padre eravamo soli, così Darcy mi ha cresciuto, ed è rimasta sempre al mio fianco.

Darcy era una signora sui trentacinque anni, ma ne dimostrava di meno. Viveva con noi, era gentile e sempre disponibile. Darcy faceva tantissime cose. Puliva casa, stirava, lavava, apparecchiava, mi aiutava a studiare, mi dava consigli.. Per questo la ritenevo una sorta di madre.

'Lo sposo può baciare la sposa!'

Nella sala si sentivano solo applausi. Mio padre baciò Anne.

Anne era una bella donna, aveva grande stile. Avevamo alcune cose in comune, ad esempio tutte e due adoravamo fare shopping.

Era gentile e si interessava a me. La trovavo simpatica. Mio padre mi aveva accennato che Anne aveva un figlio, più grande di me di un anno, ma non lo avevo mai visto.

Uscimmo fuori dalla chiesa, prima degli sposi. Alcune persone lanciavano il riso, mentre io restai con Darcy in un angolino, per aspettare gli sposi. Volevamo essere le prime a fare gli auguri.

Appena vidi mio padre corsi ad abbracciarlo. Mi diede un grosso bacio sulla fronte.

Io: 'Tanti auguri papi'

P: 'Grazie tesoro!'

Andai verso Anne.

Io: 'Auguri di cuore, Anne!'

P: 'Grazie mille!'

Mi abbracciò.

Dopo aver fatto gli auguri agli sposi, ci dirigemmo nel locale del ricevimento.

#SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutti :)

Spero che l'introduzione della mia nuova fan fiction vi piaccia!

Fatemi sapere cosa ne pensate❤

Leggete in tante, e pubblicizzatemi :)

Martina💜

You belong to me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora