Entrammo nella sala del ricevimento. Darcy era accanto a me.
Le decorazioni erano davvero belle. La sala iniziò a riempirsi di gente. In centro alla sala c'era una pista da ballo, mentre nel lato destro c'erano dei tavoli, da dove si poteva prendere da mangiare.
Nel lato sinistro c'era il dj, circondato da casse, e alcuni divanetti.
La cena si trattava di un grande buffè, quindi si mangiava in piedi.
Darcy: 'Allora, curiosa di conoscere il figlio di Anne?'
Io: 'Un po' curiosa, ma sarà il solito ragazzo inglese'
Appena finii la frase, si avvicinò a me un ragazzo riccio, abbastanza alto e magro.
'Ciao, sono Harry, il figlio di Anne.'
'Piacere, Martina.' Strinsi la sua grande mano, calda e morbida. Mi continuava a guardare, con i suoi occhi verdi smeraldo.
Darcy si avvicinò a me. 'Che bel ragazzo!' -sussurrò. La guardai malissimo.
Arrivò mio padre, con un piatto in mano. 'Marti hai preso da mangiare?'
Io: 'Ancora no papà.'
P: 'Ti sei già presentata ad Harry?'
Io: 'Si'
P: 'Che bello! Sarete dei fratelli perfetti!'
Fratelli? FRATELLI?
Io e Harry ci guardammo, senza dire una parola. Mio padre raggiunse la sua nuova moglie; la mia nuova 'mamma', la mamma di Harry.
H: 'Quindi siamo fratelli! Cciao sorellinaa!'
Mi saltò addosso. Tutta sta confidenza?!
Io: 'Calma, calma, calma. Non ci conosciamo neanche!'
Harry mi guardò. Rimase zitto, alzò le spalle e se ne andò.
Poi si girò all'improvviso.
H: 'Comunque bel vestito!'- mi fece l'occhiolino.
Darcy era in un angolino che rideva sotto i baffi.
Mi salì il nervoso.
Io: 'Devo mantenere la calma. Mi sta già antipatico!'
D: 'Dai tesoro, non ha fatto niente di male'
Gli sposi entrarono in sala e tutti iniziarono a mangiare.
Ci dirigemmo anche noi al tavolo del buffè. Prendemmo un assaggio di tutto e ci andammo a sedere sui divanetti, vicino al dj.
Darcy andò a prendere da bere e mi trovai davanti Harry.
H: 'Ciao Marti, scusa per prima'
M: 'Figurati, tanto prima o poi ci dovremo abituare per davvero ad essere fratelli'
H: 'Già. Tu pensi che andremo a vivere insieme?'
Non mi aspettavo quella domanda.
Io: 'Non lo so, ma io la mia casa non la voglio lasciare!'
HARRY'S POV.
Martina era così carina. Aveva i capelli castano chiaro, lisci, con qualche boccolo sulle punte.
I suoi occhi erano color oceano. A volte restavo incantato.
Qualche volta arrossiva. Mi piaceva quando lo faceva.
DARCY'S POV.
Harry e Martina erano proprio dei bei ragazzi! Andai a chiacchierare con una vecchia amica, per lasciarli un po' da soli. E secondo me a Martina non stava così antipatico Harry. La conoscevo troppo bene!
#SPAZIOAUTRICE
Ciao a tutte! Ecco a voi il nuovo capitolo! Che ne pensate? Ditemi se vi piace o meno❤ :)
Grazie a tutte quelle che hanno iniziato a leggere la mia ff, e grazie per i voti e per i commenti :) ❤
Ho già scritto il prossimo capitolo, quindi lo pubblicherò prestissimo, dipende dai vostri commenti e voti!❤❤
Grazie mille! Un bacione! :)
Martina💜
STAI LEGGENDO
You belong to me.
FanfictionEntrai nella sala del ricevimento. 'Ciao, sono Harry, il figlio di Anne.' 'Piacere, Martina.' Strinsi la sua grande mano, calda e morbida. Mi continuava a guardare, con i suoi occhi verdi. Darcy si avvicinò a me. 'Che bel ragazzo!' -sussurrò. La g...