*cercatore di ragazze perdute.*
Da cercatore di ragazze perdute. (21:02)
Scarlett.Da cercatore di ragazze perdute. (21:02)
Non mi abbandonare.Da cercatore di ragazze perdute. (21:07)
Hei ma sei viva?Da cercatore di ragazze perdute. (21:07)
Scaaaaarleeett.Da cercatore di ragazze perdute. (21:07)
Dai mi annoio. ):Da cercatore di ragazze perdute. (21:07)
Perfavoreeee.A cercatore di ragazze perdute. (21:09)
Sono viva si, sta calmo.A cercatore di ragazze perdute. (21:09)
Stavo solamente studiando Calum.Da cercatore di ragazze perdute. (21:10)
Studiando? Frequenti ancora la scuola?A cercatore di ragazze perdute. (21:10)
Ultimo anno babe, tu non hai scuola?Da cercatore di ragazze perdute. (21:10)
L'ho finita due anni fa, per mia fortuna.Da cercatore di ragazze perdute. (21:11)
Comunque che ne dici del gioco delle venti domande?A cercatore di ragazze perdute. (21:11)
Che non sono mai venti, oserei dire.Da cercatore di ragazze perdute. (21:11)
Esatto, ma sono solamente dettagli. ((:A cercatore di ragazze perdute. (21:12)
Quella faccina è estremamente inquietante.Da cercatore di ragazze perdute. (21:12)
Dovrai abituartici. Comunque, prima domanda; di dove sei?A cercatore di ragazze perdute. (21:12)
Di Melbourne, tu?Da cercatore di ragazze perdute. (21:13)
Di Sydney, abbastanza vicino comunque.A cercatore di ragazze perdute. (21:15)
Detto così suona più come una minaccia però .-.A cercatore di ragazze perdute. (21:15)
Hai fratelli o sorelle?Da cercatore di ragazze perdute. (21:16)
Ho una sorella più grande, tu?
Ah e non sono minaccioso dai ):A cercatore di ragazze perdute. (21:16)
Un fratello più grande e una sorella più piccola.Da cercatore di ragazze perdute. (21:16)
Forte, come si chiamano?A cercatore di ragazze perdute. (21:17)
Aaron e Jenna, tua sorella?Da cercatore di ragazze perdute. (21:17)
Si chiama Mali Koa.A cercatore di ragazze perdute. (21:18)
Avete dei nomi particolari ew.Da cercatore di ragazze perdute. (21:18)
Disse quella con il nome più normale del mondo.A cercatore di ragazze perdute. (21:18)
.-.
STAI LEGGENDO
Wrong Number; Calum Hood
FanfictionIn cui un ragazzo scrive ad una ragazza pensando che sia la sua ex. (completata) Calum Hood x female oc