*cercatore di ragazze perdute.*
A cercatore di ragazze perdute. (16:06)
Ci sono Cal.Da cercatore di ragazze perdute. (16:08)
Ti avevo già data per dispersa io.A cercatore di ragazze perdute. (16:09)
Simpatico. :)Da cercatore di ragazze perdute. (16:09)
Do sempre il meglio di me. (:A cercatore di ragazze perdute. (16:09)
Cos'è che dovevi dirmi a proposito di Ruth?Da cercatore di ragazze perdute. (16:10)
Mi ha scritto, e mi ha chiesto di perdonarla.A cercatore di ragazze perdute. (16:10)
Che le hai detto?Da cercatore di ragazze perdute. (16:11)
Di no, non l'avrei mai perdonata.A cercatore di ragazze perdute. (16:11)
Posso almeno sapere almeno il motivo?Da cercatore di ragazze perdute. (16:12)
È andata a letto con uno dei miei migliori amici.A cercatore di ragazze perdute. (16:15)
Ah, ma allora perché le avresti voluto scrivere la scorsa sera?Da cercatore di ragazze perdute. (16:15)
Non lo so.. e non so perché ti sto dicendo queste cose.Da cercatore di ragazze perdute. (16:16)
Non ci consociamo nemmeno.A cercatore di ragazze perdute. (16:16)
Ci conosceremo Cal.Da cercatore di ragazze perdute. (16:17)
Sono contento di aver sbagliato numero e di averti scritto.A cercatore di ragazze perdute. (16:17)
Ora niente smancerie però. :))
STAI LEGGENDO
Wrong Number; Calum Hood
FanfictionIn cui un ragazzo scrive ad una ragazza pensando che sia la sua ex. (completata) Calum Hood x female oc