È passato un mese, erano entrate altre persone tra cui un ragazzo di nome Michele che ci feci subito amicizia.
Altre due settimane e si entrava nel serale, ovviamente se uno dei due coach ti prendevano.
Nel pomeridiano era abbastanza tutto tranquillo, ero stata schiarita 6 volte.
Avevo cantato run baby run, contro Michele è ho vinto, poi quando sono andata in sfida ho vinto col mio inedito forte e chiaro, questo piccolo grande amore contro Thomas e contro Alessio con tutto quello che ho.
Con riki andò tutto bene tranne dopo quella sera.
F: riki stasera vieni da me e ci guardiamo un film?.
R: no.
F: fare una passeggiata?.
R: no non ne ho voglia scusa piccola.
F: va bene tranquillo *ci rimasi male*.
Allora quella sera decisi di andare a vedere dove andava Riki.
E non avrei dovuto farlo, vidi una scena che mi si spezzò il cuore si stava baciando con Giulia.
Me ne corsi via mi chiudo in camera e riuscii ad addormentarmi anche perché avevo pianto come una fontana, magari mi sbaglio pensai.
Ma quando scesi a fare colazione come entrai vidi che Riccardo e Giulia di abbracciavano e mi caddero pure il bicchiere.
Tutti si girarono verso di me.
F: ops, che sbadata che non dissi *con un sorriso finto*.
G: tutto a posto?.
F: eh? Sisi ho solo ancora un po' di sonno niente di che......
Per due settimane non lo cagai e quelle volte che lo facevo ero fredda e stavo con gli altri.
R: vieni , ti devo parlare. *Entrammo nello sgabuzzino della sala*
F: cosa vuoi?.
R: perché ti comporti così? Sei fredda, sei distaccata da me.
F: dimmi perché non dovrei.
R: non ho fatto niente.
F: sei sono capace di dire questo vero? Gridando troppo forte che quando uscì tutti ci fissarono anche perché io me ne andai incavolata nera e lui mi segui.
Andreas: aia qua si mette male.
G: già.
R: e dai che ho fatto? * Mi fermò per un braccio*.
F: *girata di spalle* vi ho visti, l'altra sera vi stavate baciando, capisci fa male vedere una persona che ami con tutti il cuore vedere baciare un altra davanti lo capisci!!!? Gridando mente piangeva.
R: io non ho baciato nessuna, mi sono visto con Giulia ma dovevo chiederti una cosa ,te lo giuro io non ti farei mai soffrire.
POV'S FEDE
Lo guardai negli occhi, stava dicendo la verità ma avevo bisogno di una pausa, dovevo pensare a realizzare il mio sogno.
Lo riguardano negli occhi e me ne andai in sala relax da sola mentre piangevo come una fontana.
UNA SETTIMANA DOPO........
G: Fede basta fare così.
F: così come?.
G: diglielo o piuttosto scrivigli una lettera.
F: hai ragione gli scriverò......PS: spero vi piaccia 😘😘
STAI LEGGENDO
Federica e Riccardo amicizia o amore? Rederica
FanfictionTutte e due sognano di cantare e nel frattempo nasce qualcosa tra i due cosa sarà amicizia o amore? Lei acqua sapone. Lui voluto da tutte.