PROLOGO

473 38 9
                                    

Mi chiamo Lorenzo Ostuni, ho 22 anni, vivo a Milano ma sono nato a Torino. I miei genitori mi hanno abbandonato da piccolo e dal quel momento non sono più riuscito a fidarmi di nessuno. Ci ho provato, ma mi hanno abbandonato anche loro. Infondo, se non mi vogliono i miei genitori, chi mi vuole? Sono solo.
Passo le giornate a giocare ai videogames quando non viaggio con i soldi che mi sono fatto in questi anni. A proposito di viaggi, essendo a giugno quest'estate avevo intenzione di andare a Firenze. L'avevo già visitata, ma mi piace talmente tanto che ci voglio ritornare il più presto possibile. Attualmente lavoro in un bar che si chiama Panini Durini (esiste veramente😂) è un nome un po' strano,ma mi va bene tutto.
Ah,mi stavo dimenticando una cosa: sono gay,ma nessuno lo sa.

Il mio spazio:
Ciao a tutti,sono Giulia e sto scrivendo questa storia principalmente per _giuls_and_1D (andate a fare un salto sul suo profilo per vedere le sue storie,grazie!)
In questa storia parlerò di Lorenzo che andrà a Firenze e incontrerà Stefano...
Se volete sapere cosa succederà, continuate a leggere la mia storia!
Quest'anno ho gli esami, quindi non so quando aggiornerò. In ogni caso cercherò di trovare del tempo.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciaooo😁

Trust Me /lorefano/ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora