Capitolo 3 -Firenze-

247 28 4
                                    

*Lorenzo's pov*

Sono le 6 del mattino e mi accorgo di essere sul divano. Devo essermi addormentato qui ieri sera guardando il film.
Tra un'ora ho il treno per Firenze perciò la prima cosa che faccio dopo la colazione è andare in bagno a lavarmi e vestirmi.
Sono le 6:30 e devo mettere solamente via le ultime cose nello zaino e sono pronto per partire. Esco di casa chiudendomi la porta alle spalle e mi avvio verso il portinaio per dargli le chiavi di casa mia, le deve tenere lui quando si parte, sono le regole del condominio ed io le rispetto sempre.
"Ciao Fred!" dico allegro "Ti lascio le mie chiavi per due settimane!"
"Dove vai di bello Lorenzo?"
"A Firenze!"
"Ma non c'eri già stato?"
Che memoria, penso. "Sì, ma mi era così piaciuta che ci voglio ritornare"
"Buon viaggio allora"
"Grazie, ciao!"
"Ciao"
Dopodiché mi incammino verso la stazione che fortunatamente si trova vicino a casa mia, mancano esattamente dieci minuti all'arrivo del mio treno. Sono contentissimo!
Ecco il mio treno! Puntuale come sempre! Salgo e cerco un posto dove sedermi, appena lo trovo tiro fuori il computer e le cuffie e faccio partire il film che volevo vedere ieri sera: "Doctor Strange".
____________________________

Sono appena arrivato e mi affretto subito a scendere. Il mio hotel dovrebbe essere qui vicino.
Dopo una quindicina di minuti lo trovo, lì vicino c'è anche un bar/ristorante in cui penso andrò a mangiare ogni giorno.
Entro nell'hotel e vengo subito accolto con gentilezza. Dopo mi portano nella mia camera, è stupenda, da qui si vede la Cupola di Brunelleschi. Wow. Proprio come me la ricordavo.
Sistemo le mie cose nella camera e scendo subito per visitare nuovamente la città.
Dopo due ore inizio ad avere fame perciò torno verso l'hotel in quel ristorante trovato appena arrivato.
Come entro mi accoglie un ragazzo che mi fa accomodare ad un tavolo.
Si chiama Stefano Lepri.

Ciaoooo! Lo so, lo so, lo so. Sono stata MOLTO assente, ma sono andata in vacanza una settimana in montagna e il wifi non andava. Adesso sono a Roma e fortunatamente il wifi va quindi cercherò di aggiornare iniziando da questo capitolo che come avrete sicuramente capito è l'arrivo di Lorenzo a Firenze ed incontra per la prima volta Stefano. Spero vi sia piaciuto, era un capitolo molto semplice. Detto questo vi auguro buona giornata.

Ciaooo😁

Trust Me /lorefano/ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora