*Lorenzo's pov*
Mi sono svegliato grazie al suono della mia sveglia la quale mi ricorda che da oggi sono in vacanza, che bello! Sono le 10 in punto e sono più emozionato di un bambino che riceve il regalo di Natale! Perchè? Perchè domani parto per Firenze!
La mattina la passo giocando ai videogames, il mio passatempo preferito e per pranzo mi preparo la carbonara, quanto la amo...! Dopo mangiato inizio a fare la valigia e metto dentro tutte le cose che penso mi serviranno: ovviamente parto dai vestiti prendendo varie magliette, dei pantaloni che mi arrivano fino al ginocchio, due pigiami, dei boxer e dei calzini perchè anche se fa caldo non riesco a portare le mie Nike a piedi nudi; mi servirà anche lo spazzolino, il dentifricio e perchè no dai, il profumo; prendo il computer e le cuffie che mi serviranno molto durante il viaggio e i caricatori per il telefono e, appunto, per il computer; prendo uno zaino che penso mi sarà utile per le giornate che trascorrerò lì; infine decido di stampare una mappa di Firenze per orientarmi meglio.
Finita la valigia mi accorgo che sono le 16 e mi è tornato in mente che devo andare a prelevare dei soldi per il viaggio e che devo fare la spesa così mi lavo, mi vesto ed esco di casa. Non ci avevo mai fatto caso, ma Milano è davvero molto bella.
Arrivo a casa alle 18:30 sistemo la spesa fatta poco fa al supermercato mettendo nella valigia gli sneck che mi sono comprato. Metto tutto al suo posto tranne le uova che tra poco diventeranno una bella frittata!Sono le 21 e visto che ho lavato i piatti, ho già messo il pigiama e la roba per domani è già pronta, decido di vedere un film. Sono un po' indeciso tra "Doctor Strange", "Le pagine della nostra vita" e "Suicide Squad" . Dopo averci pensato su decisi di andare sul romantico vedendo "Le pagine della nostra vita"...questo film mi fa sempre piangere.
Purtroppo non riesco a finire di vederlo a causa della stanchezza che mi ha procurato il lavoro; mi addormento con il film chiedendomi se anch'io un giorno troverò qualcuno da amare, mi piacerebbe tanto, non sarei più solo.
Chiedo troppo?Il mio spazio:
Ciao a tutti, come state? Sono stata assente per un po' ma ora sono tornata con questo nuovo capitolo. Vi piace? Spero di sì.
Nel prossimo capitolo Lorenzo partirà per Firenze, chissà cosa accadrà. Secondo voi?Ciaooo😁
STAI LEGGENDO
Trust Me /lorefano/
FanfictionLorenzo ha bisogno di qualcuno, qualcuno che lo ami veramente.