"Beh, nulla, sono un ragazzo normale di 25 anni. Abitavo in America con la mia vecchia famiglia, sono stati sempre un pò distanti nei miei confronti fin quando, poi, mi hanno abbandonato ed io mi sono imbattuto nel giardino dei tuoi che, quando mi hanno visto, mi hanno curato e chiesto di far compagnia al loro figlio che si trovava qui a Londra, hanno deciso che sarebbe stata una cosa carina da fare per il tuo compleanno e cosi mentre loro sono partiti prima io ho preso l'aereo due ore dopo ed eccomi qua!" Dice leggermente distante, pieno di vergogna.
"Ma quindi tu sei... un gatto?" Dico senza pensare, infatti poco dopo mi pento.
Cazzo Harry! Sei scemo!
"Si e no, sono metà...la nostra specie si chiama Kitten ed è una specie rara, vengono trovati due esemplari per ogni paese e se uno di questi viene catturato gli scienziati farebbero quattrini dopo averlo vivisezionato.
Siamo particolari perché abbiamo una coda e delle orecchie da gatto ma siamo normali come te, Gemma, Anne, Des e Niall.
Proviamo odio, tristezza e amore, sopratutto amore. Purtroppo siamo scarsi in questo fattore perché la gente ci usa un po come per dire 'sto con un kitten' oppure 'vuoi vedere il mio kitten'. Siamo molto sensibili ma ci sappiamo difendere" risponde"Wow...non me lo aspettavo. E avete qualche leggenda, una storia vostra? Una canzone che vi racchiude?" Dico ancora più curioso.
Va bene, mi arrendo
"Beh, come leggenda ne abbiamo una che è molto stupida ma che potrebbe essere carina da raccontare.
I nostri 'saggiKitten' dicono che la nostra specie è nata dall'accoppiamento di un uomo con un gatto. Appena i piccoli nacquero, l'umano vide che erano abbastanza strani, avevamo orecchie e coda da gatto, e quindi portò i suoi cuccioli in uno studio scientifico ma la gatta uccise l'uomo e si andò a riprendere i suoi piccoli ed eccoci qua!" Dice ridendo"Woah" dico affascinato
"Alcuni hanno paura che noi possiamo uccidere gli umani a caso, ma assolutamente no, abbiamo paura anzi" scrolla le spalle stringendosi su sé stesso
"E di me hai paura?" Lo guardo
"No, di te no" dice sorridendo
"Ti fidi?"
"Si"
"Davvero? E chi ti dice che io non sia un pazzo psicopatico?"
"Beh, istinto felino?"
"Mh...intuitivo" dico ridendo trasportando anche lui nella mia risata.
"Comunque come canzone non ne abbiamo una in particolare, ma abbiamo un detto cioè 'Just Hold On' ovvero 'resisti' ed è così" sorride
"Hai ragione pienamente"
"E tu?"
"Io cosa?" Chiedo corrugando la fronte
"Abbiamo parlato solo di me. Voglio sapere di te adesso"
"Ho 23 anni compiuti oggi, abito qui da due anni e sono single da due mesi, sono un assistente di un avvocato, mi piace la fotografia, cantare e il colore rosa"
"Quindi eri fidanzato" chiede
"Si, con un ragazzo di nome Zayn"
"Ah, quindi sei gay?"
"Si, e tu sei fidanzato?"
"No, ma prima lo ero, con un ragazzo di nome Stan"
"Anche tu quindi gay "
"Già..."
"Mhmh..."
"Ti piace il colore rosa?" Dice ridendo e spezzando quell'orribile aria di vergogna creata
"Ehm...si" dico arrosendo
"Tranquillo. A me piace il verde"
"Ci sono tante sfumature...quale ti piace di più?"
"Quella che si racchiude nei tuoi occhi"
"Oh.."
"Senti, io sono un po stanco dove posso sistemarmi" dice poi lui alzandosi e schiarendosi la voce
"Puoi dormire nella mia stanza, e di sopra la prima porta sulla destra, domani ti farò trovare la tua stanza pronta ok?"
"Va bene, ma tu non dormi?"
"No, io finisco di fare un progetto per il lavoro, lo dovrò portare tra tre giorni ma fa nulla, voglio finirlo"
"Ah, ok, allora Buona notte Harry" dice
"Notte Louis"
Dopo che Louis scompare dalla scale mi dedico al mio lavoro, ma non riesco a concentrarmi tanto dato che ho in mente solo un piccolo gatto dagli occhi tremendamente blu oceano...
Angolo AUTRICE
Nulla... zau..
STAI LEGGENDO
○Kitten○ Larry Stylinson
Fanfiction(IN REVISIONE) Dove Harry per il suo compleanno avrà un grazioso e tenero regalo da parte dei suoi genitori. Con il passare dei giorni la sua routine cambierà insieme ad una parte della sua vita. Ma cambieranno in meglio o in peggio? Cosa succeder...