Capitolo 7

2.5K 83 60
                                    

La festa stava continuando più che bene, piano piano iniziarono a venire i miei colleghi di lavoro e alcuni miei amici come Liam, Michel, Ashton, Calum e Luke.
Ero molto felice di averli qui anche perché Liam è stato molto presente quando Zayn mi ha lasciato...

La gente ballava e beveva. Era una normale festa ma con le persone che amavo.

"Harry, puoi prendermi una birra" chiede Niall seduto vicino a Gemma che è quasi ubriaca.

"Si vado" dico andando verso il bar per dirlo al ragazzo

"Scusa puoi darmi una birra" dico sorridendo

"Certo, ecco a te" dice

"Grazie"

"Ciao Harry" dice una voce

Mi giro e vedo Zayn.

Chi cazzo lo ha invitato?!

"Chi ti ha invitato?" Dico arrabbiato ma anche tremante. Cazzo...era proprio lì davanti a me!

"Tua sorella perché? Ti dispiace?" Dice

"Si è anche molto. Quindi adesso sei pregato di andartene" dico sbuffando e andando via ma Zayn mi afferra il polso

"Ma perché mai? Io mi sto solo divertendo come fa quel ragazzo con il tuo Loulou" dice guardando verso le poltrone.

Mi giro anche io per vedere ed in effetti vedo Louis che parla con il mio amico Liam. C'è una tensione tra loro, infatti Liam osserva le labbra di Louis e Louis quelle di Liam.
Io rimango del tutto scioccato

"Allora possiamo parlare?" Dice

"Vado a portare questa a Niall e torno subito" dico corrugando la fronte

Vado da Niall, gli afferro il polso e lo porto in un posto dove nessuno può sentirci

"Niall"

"Harry ma che fai?!"

"Mi serve il tuo aiuto ti prego"

"Spara"

"Bang" rido *bada tss*

"Dai Harry" ruota gli occhi

"Ok ok, sulla ruota panoramica ho quasi baciato Louis"

Lui si strozza con la sua stessa saliva e mi guarda shoccato

"C-cosa?"

"Sisi... adesso sta flirtando con Liam. Cosa faccio?"

"Ehm... Gemma ha invitato anche Zayn quindi tu fa lo stesso con lui e vedi che cosa succede. Non posso aiutarti più di tanto Haz"

"Ok grazie Nì"

Mi avvicino a Zayn che sta ancora li ad aspettarmi
"Eccoti, pensavo non venissi più"

"Ed invece eccomi qua" dico per poi borbottare 'e non lo so nemmeno io il perché'

"Allora. Prendiamo un birra?" Dice

"Si ok"

Prendiamo la birra, ma dopo poco lui ne ordina altre e da una ne diventano 4.

Io non sono mai riuscito a trattenere l'alcool e lo so, quindi già sono ubriaco ed infatti non capisco più nulla

"Zayn, vieni qui"

"Dimmi Haz"

"Dammi un bacio"

Pov's Zayn

Lo bacio.
Perché si. Perche è quello che ho aspettato per questi mesi e dire che quando lui mi ha lasciato stavo come sotto un treno e dire poco.

Ed io non sapevo più cosa fare, stare vicino a lui solo per cinque minuti mi faceva perdere il controllo, non ero più me stesso.

Lui al bacio non si ritira anzi...ma so che è ubriaco e se fosse sobrio non lo avrebbe fatto di certo, nemmeno io ero molto sobrio e diciamo che tra tutti e due non si sapeva chi era messo male di più.

Dopo poco ci stacchiamo per prendere fiato

"Andiamo a casa" dice sorridendo

"Tutto quello che vuoi babycakes"

Andiamo nella mia macchina per poi andare a casa mia. Durante il viaggio succedono cose ma non me ne faccio tanto conto.

Una volta a casa continuiamo a baciarci e poco a poco arriviamo nella mia camera da letto. Lo faccio adagiate sul letto e mi metto a cavalcioni su di lui mentre le nostre bocche continuano a modellarsi. Gemiti escono da a sua bocca ed io non posso dire di essere lucido.

Assolutamente no!

Le mie mani dai suoi capelli scendono e vanno sui lembi della sua maglia per toglierla, ma decido si smettere quando lui sussurra un 'Louis' e sorride.
Li capisco che non è possibile più continuare. Mi sarei sentito sporco.
Così lo lascio e lo metto a letto e lui pian piano, dopo minuti di lamenti, si addormenta

Rimango ancora un po a riflettere. È vero, ormai non avevo più nulla da fare. La sua anima si è spezzata dalla mia ed è volata da quella di Louis.
E così che funziona.
Una persona ti accorgi che è importante per te solo quando la stai perdendo, ed io l' ho fatto troppo tardi.

Con le lacrime agli occhi mi addormento.. credendo ancora in un sogno, sperando che la mattina dopo mi sarei svegliato con Harry che mi dava un bacio e mi diceva "buongino amore"...
Si! Questi sono i cosiddetti 'sogni irraggiungibili'

































Angolo autrice

Ok... qualcuno mi prenderà a sprangate lo so.. ma io vi amo tantissimoh!

Sorry

○Kitten○ Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora