Harry pov's
La luce è incessante nei miei occhi e devo per forza alzarmi. Non ricordo però di essermi addormentato.
Decido di aprire gli occhi e ciò che vedo è una stanza. Non è la mia, la mia stanza e sul blu/crema, insomma...la ricordo! Questa era di un color beige con una finestra sulla sinistra e delle tende bianche. Il pavimento, la porta e l'armadio erano di legno chiaro. Era bellissima, molto ordinata e aveva un profumo che già conosco...troppo familiare.Ho gli stessi vestiti della sera precendente, non riesco a capire come ci sono finito qui è chi mi ha portato in questo posto. Non sento nulla e quindi deduco che sono solo, così decido di alzarmi e appena poggio i piedi a terra sento la porta aprirsi e Zayn mi si presenta davanti.
"Sei sveglio" dice felice
"Cosa ci faccio qui con te?!" Dico senza esitazioni.
"Mh, questa è casa mia e tu dormivi" dice avvicinandosi pericolosamente a me
"C-cosa fai?" Dico guardandolo
"Nulla, stavo pensando che ieri ti piacevano i miei baci e volevo ripetere l'esperienza" dice con un ghigno sul volto
"Cos? Ieri? No!"
Lui si avvicina ancora a me ed io per allontanarmi da lui faccio una cosa abbastanza stupida, non essendo ancora alzato del tutto mi distendo sul letto.
Ottimo lavoro Styles
Infatti, così facendo, lui si distende su di me e mi blocca.
"Si, le tue labbra" dice gurdandole per poi avvicinarsi al mio viso e baciarmi.
Rimango spiazzato da quel bacio... non dovrebbe, ma mi piace.
Ci stacchiamo per riprendere fiato e lui mi guarda."Allora?" Dice
Io non lo rispondo, lo guardo con le labbra schiuse e poco a poco mi avvicino alla sua faccia
Lo bacio.
Sento il suo stupore e anche io mi sono meravigliato di me stesso.
In quel fottuto momento non penso a nulla...né a Louis, né a Gemma e tutti quanti che sicuramente sarebbero preoccupatiNulla...
Solo io, lui, e le nostre labbra che si modellavano così bene.
A poco a poco da un bacio pieno di vergogna si passa ad un bacio passionale.Le sue mani ben presto iniziarono a camminare sulla mia camicia infine arrivando ai lembi e bottone dopo bottone la tolgono. Una volta rimasto a petto nudo lui fa la stessa cosa su se stesso mentre continua a baciarmi.
Con un movimento rapido sale su di me.
Rimasti tutti e due a petto nudo la sua bocca si stacca dalla mia e scende piano piano sul mio collo mordendo una piccola parte di esso e succhiando facendo formare una macchia scura.
Le sue labbra si attaccano di nuovo alla mie e solo ora mi rendo conto del loro sapore.Sigarette e Yorkshire tea
Un sapore che solo lui poteva avere.Poco dopo le sue mani che stavanno dietro la mia testa adesso scendono verso il basso e slacciano i miei pantaloni per poi farli scivolare via.
"Adesso togliamo questi" dice con voce seducente indicando l'elastico dei boxer, ma prima che lui fa tutto gli tolgo i pantaloni e i boxer insieme.
Dopo essere rimasti completamente nudi l'uno sull'altro, lui prese velocemente il lubrificante e l'unica fottuta cosa che avevo in mente è...Perché mi sta piacendo?
******************
Mi rivesto in fretta...devo assolutamente andare a casa non posso rimanere qui. Mi sento male solo a starci vicino e nella mia mente l'unico pensiero è 'coglione, coglione, coglione'
"Haz ma ti rifarai sentire" dice
"Forse" dico
Mai
"Quindi ci rivedremo" dice con un tono speranzoso
"Probabile"
No
"Ci vediamo" dico, poi, aprendo la porta della camera e scendere le scale per poi avviarmi alla porta di ingresso ed uscire.
Cammino sotto un sole che sembra agosto anche se siamo solo al 3 febbraio!
Fa caldo e sembra tremendamente strano.Arrivo a casa dopo pochi minuti grazie ad un taxi
Apro la porta e vedo una scena abbastanza strana.
Mia sorella, Niall e mia madre che preparano le valige."Hey ma già partite?" Alzo un sopracciglio
"Mhmh" dice Gemma
"Oh vi accompagno?"
"No tranquillo. Rimani dal tuo amichetto Zayn eh!" Dice Gemma per poi avvicinarsi a me e dire
"Presunto assassino del cazzo!" Per poi vedere una lacrima scendere dai suoi occhi"Posso capire il per.."
"Non c'e nulla da capire. Ciao" dice Niall trascinando Gemma e mia madre fuori da casa.
Rimango pietrificato
Presunto assassino?
"Oh se ne sono andati?" Dice una voce che riconosco come quella di Louis. Mi giro e lo vedo a petto nudo, in boxer e con Liam il ragazzo del bar dove siamo andati ieri nelle stesse condizioni. Li guardo sbigottito
"S-si" dico con gli occhi sgranati
"Oh, ok" dice per poi salire sopra prima di Liam e sentire una porta sbattare.
Cosa cazz?
Prendo il telefono
"Zayn""Dimmi haz"
"Vienimi a prendere subito"
"Perché?"
"Ecco, mi sono fatto sentire. Non voglio mandare tutto all'aria"
"Davvero!!!"
"Si" dico
"Arrivoh!" Dice felice e stacca.
Che cazzo ho appena fatto?
Angolo autrice
Io continuo a volervi bene eh!
STAI LEGGENDO
○Kitten○ Larry Stylinson
Fanfiction(IN REVISIONE) Dove Harry per il suo compleanno avrà un grazioso e tenero regalo da parte dei suoi genitori. Con il passare dei giorni la sua routine cambierà insieme ad una parte della sua vita. Ma cambieranno in meglio o in peggio? Cosa succeder...