12 anni fa.
"Ehi Kookie, guarda!" seguí il suo dito che mi indicava un parco nascosto nel boschetto dietro casa.
"Oddio, andiamo andiamo ti prego!" iniziai ad urlare aggrappandomi al suo braccio tirandolo.
"Ti pregooo!!!"
"Certo piccoletto" mi diede un pizzico sulla guancia per poi prendermi la mano e correre.Arrivammo all'altalena.
Eravamo soli.
"Taee voglio toccare le nuvole, mi fai toccare le nuvole, perfavoree?" pregai facendo il labbruccio.
"Ma certo, dai ti spingo!" sorrise mostrando quel suo sorriso quadrato senza qualche dente.
Iniziò a dare spinte leggere -"Non è abbastanza non riesco a toccarlee!" incitai, lui semplicemente rise più forte aumentando la forza e davvero le toccai.
"Sei felice, Kookie? Le hai toccate?"
"Si tae, grazie grazie grazie" saltai e lo abbracciai così forte poggiandogli un leggero bacio sulla guancia per poi arrossì per quel gesto uscito così spontaneo.
"Sei così carino" mi scompinò i capelli.
"Ehi i miei capelliiii" con uno schiaffo tolsi la sua mano facendogli la linguaccia, e in quel momento senza neanche rendercene conto iniziammo a fare una corsa per chi arrivava primo allo scivolo, e quello divenne il nostro posto speciale.
"Ti voglio bene Kookie."
"Anche io Tae."
"Amici per sempre?"
"Ma certo, dammi il mignolo"
"Aah sei così piccino"
STAI LEGGENDO
Twitter [kth,,jjk]
Fanfiction«un giorno taehyung iniziò a seguire jungkook su twitter.»