Un altra giornata di scuola, sono al cambio dell'ora, adesso ci dovrebbe essere matematica. Ho la testa appoggiata sul banco stanca morta dalla lezione di fisica di prima, dopo matematica abbiamo Educazione fisica. Vi farà piacere sapere che le ragazze oche tutte vestitini e tacchi si siano messe in riga con me e hanno smesso di prendermi in giro per il mio modo di vestire. C'è una brutta notizia però: ora mi rompe un ragazzo che si crede figo ed è alto e mi chiama nana per la mia altezza, per adesso non c'è.
-Olivia tutto ok?- mi chiede Fede preoccupato, io alzo un pollice in segno di si che poi lascio cadere come un peso morto sul banco e poi alzo la testa.
-si sto bene è solo che fisica mi ha straziato- dico
-oh povera nana mi dispiace- come ho detto prima? Che non c'era? Beh mi sbagliavo eccolo è un gigante muscoloso di 1,80 che in teoria come bellezza dovrebbe superare Benji e Fede, ma niente affatto i primi in classifica rimango loro e questo babbuino di fronte a me non li supera. Quindi l'oscar per la bellezza è per Ben e Fede, oh non esiste? BEH PER LORO DOVREBBERO INVENTARLO!
-senti bello qualcosa in contrario con la sua altezza?- dice Ben parandosi davanti a me con Leo e Fe
-ragazzi andiamo me la vedo io con questo gigante- dico io
-no Olivia lascia fare a noi- dicono protettivi tutti insieme Ben Fede e Leo.
-oh guarda due nuovi eroi e Leo, che dolci- finge di commuoversi. Io mi faccio spazio tra i tre "bodyguard" che mi ritrovo davanti.
-senti gigante sarò pure una nana ma ricordati: 1. Che io almeno il cervello lo uso e 2. mi prendi in giro solo perché sono alta 1,65? Ma dai! Guardati attorno ti sembra che qualcuno ti degni di uno sguardo a parte la tua combricola? Oh no bello tu sei solo un maledetto bullo che se la prende con i deboli o in questo caso i più bassi. Adesso gigante col cervello quanto una noce vatti a sedere e chiudi quella bocca, perché escono solo cavolate. Altrimenti ti scoccio quella brutta boccaccia che hai, you understand?- gli dico e lui se ne va.
-non finisce qui nana- mi avverte sedendosi al suo posto e mi siedo al mio.
-lo vedremo gigante dei miei stivali- gli rispondo.
-wow lo hai quasi ammonito- dice Ben meravigliato.
-come le ragazze della volta scorsa- dice Fede
-quelle le ho proprio ammonite e ora shshshshsh arriva la prof- dico indicandola. Avrà all' incirca 30 anni ed è buona e gentile sa farsi rispettare anche, ma l'unica pecca è che insegna una materia che odio. Come sempre le ragazze guardano Benji e Fede e, esattamente quando loro alzano lo sguardo dai loro appunti per vedere chi li guarda, le ragazze abbassano lo sguardo e io che rido silenziosamente per non farmi sentire. Pensiamo se venisse Zac Efron o Ian Somerhalder (Damon Salvatore in The Vampire Diaries) o i fratelli Hemsworth (Chris conosciuto come Thor e Liam fidanzato di Miley Cyrus) che farebbero? Meglio non immaginarlo. Comunque con tutta questa matematica i numeri li sto dando io, quindi chiamate una clinica psichiatrica e preparatevi carta e penna può essere che vi dia la giocata vincente, sto scherzando. Sapete come supero le lezioni delle materie che odio? Beh oltre a rimanere concentrata nella mia testa canto una canzone che mi piace, alleggerisce il peso di tutti questi numeri provate. Ah dimenticavo siamo a maggio quindi la scuola sta per finire!!!!
Al cambio dell'ora tutto ok, prendiamo le nostre cose e andiamo in palestra e ci dividiamo in maschi e femmine per i rispettivi spogliatoi io e Fede prima di entrare (lui in quello maschile e io in quello femminile) ci guardiamo e lui sfoggia un suo sorriso e io ricambio ed entriamo. Nel nostro spogliatoio tutte le ragazze parlano su tutti i ragazzi carini, invece io mi cambio e vado in palestra stando zitta, già non ho amicizie femminili. In palestra trovo Fede, come sempre Leo lento come una lumaca, si starà sicuramente specchiando, già ci tiene molto alla sua bellezza. Io e Fede non parliamo al momento anche perché non saprei che dire cavolo voglio dire è in maglietta e pantaloncini, fortuna arrivano Ben e Leo e anche il gigante mio Dio. Iniziamo a metterci in riga io alla sinistra di Fede con Leo e Ben alla mia di sinistra, il gigante accanto a Ben e di seguito tutti gli altri. Il prof fa l'appello per vedere se ci siamo tutti e iniziamo a correre. Io sono accanto a Leo con Fede e Ben che però supera un bel Po di gente wow, aumento la velocità anche io andando avanti e saltando anche il gigante e il suo sgambetto che se non vedevo mi faceva cadere.
-wow piccolina corri veloce- dice Ben
-beh io corro tutte le mattine e anche tu corri veloce e non chiamarmi piccolina odio quel soprannome- dico
-scusa anche se non abbiamo tanta differenza di altezza e poi te lo dico in simpatia non come quello- dice
-ok allora da te lo accetto- sorrido alla fine a ragione non me lo ha detto in modo cattivo.
-e poi 1,65 non è male come altezza- dice
-grazie- dico.
Dopo facciamo un po di stretching io e, ormai, i miei tre amici vicini.
-ehi nana te la cavi, ma io sono meglio- dice
-oh aspetta di vedere il meglio ragazzone- dico. Naturalmente con i ragazzi e le ragazze più alti e alte di me non ho nulla in contrario anche perché se prendiamo Harry Styles è il più alto di tutto il gruppo e pure gnocco ma dettagli. Comunque ora facciamo le verticali alla spalliera e indovinate? A me riescono da Dio al gigante no, poi ci fa fare delle capriole e vabbe queste riescono a tutti, poi degli strani percorsi a tempo che richiedono di salire e scendere velocissimi a me riescono, perché quando ero in punizione in camera mia a mia sorella o mia madre scappavo dalla finestra, ora non lo faccio più. Si crede figo ma non sa fare nulla in palestra, ve lo detto solo un bullo ciarlatano gigantesco.
-dicevi gigante?- chiedo
-va bene nana ma non finisce-dice
-ora giocate un po dopo andate a cambiarvi- così i maschi a calcio e le donne a pallavolo e siccome il secondo lo odio chiedo ai ragazzi se posso unirmi a loro risposta del tipo capitano della squadra formata ora con Ben e Fede e Leo mi risponde...
-una donna con noi? Ahahahahahah ma non farmi ridere- dice
-ehi un po rispetto è più brava di me e te messi insieme- dice Fede
-e tu che ne sai?- chiedo
-ti ho visto prima- dice... la mia faccia è tipo "ah mi guardi pure??"
-d'accordo novellino, Filippo spostati dall'altra squadra, Olivia dentro- dice infine
-grazie sono in debito con te- mimo a Fede e lui sorride poi iniziamo a giocare e indovinate segno 10 goal con Ben che è bravissimo, finita la lezione andiamo in spogliatoio e poi torniamo in classe dopo due ore di palestra.
STAI LEGGENDO
Tutto per una ragione || Benji e Fede
Фанфик-sai, è successo tutto per una ragione: quando ti ho visto mi sei piaciuta subito, ma quando ti hanno preso ho sentito il bisogno salvarti a tutti i costi e tenerti con me. Sai qual è questa ragione? È perché ti amo Olivia-le dico tenendole il viso...