Capitolo 59 -e ora?-

2.9K 75 6
                                    

E:allora?

Disse di nuovo Ellen

J:no cioè io

D:bhe ehm...

Eravamo entrambe nervose

E:tutto bene?

J:s-si

E:volete dirlo o...

D:senti Ellen

J:Demi

D:si?

J:tranquilla

J: come sapete sono stata adottata e quelli che mi hanno preso in adozione mi maltrattavano e l'unica ad essere li con me era Demi con le sue canzoni! Ma ovviamente io sono cocciuta e ho fatto quello che le ragazze fanno oggi si ero e sono un autolesionista... Mi taglio da quando avevo 12 anni e ho problemi di droga... Fino e bevo... Sono cose che fanno le ragazze o i ragazzi di oggi ma secondo me nessuno dovrebbe fare queste cose! Ti rovinano la vita e ti tagli magari per persone con meritano te! Ragazze che ti tagliano perché non sono accettate ragazze che si tagliano perché si vedono ciccione oppure non lo so ragazze che si tagliano perché difformi di bullismo e non vengono considerate... Ragazze che si tagliano a causa della famiglia... Oppure sono state violentate o tutto quello che vi pare...a hanno paura a dirlo ma ovviamente vale anche per i ragazzi...

I ragazzi e le ragazze si tagliano a causa della società di oggi... Ci sono invece altre ragazze che rifiutano di mangiare di andare a scuola e tutto sono ragazze che soffrono e che i genitori non se me accorgono...perché sono troppo cechi per vederlo... Genitori che alcune volte fanno anche finta... Forse sarò brava anche a parlare ma se non lo metto in atto prima io sarà difficile...

Rimasero tutti dieci secondi in silenzio e poi applaudirono tantissimo guardai Demi eh piangeva e che mi sorrideva

E:ragazzi... Non ho mai sentito una cosa del genere! Davvero! Sono commossa il che è difficile per me... Ma,Julia tu..., c'è l'hai fatta complimenti credo che le ragazze possano prendere esempio da te e dalle parole che hai detto davvero complimenti Demi?

D:s-si sono commossa non pensavo mia sorella dovesse sfogarsi così come avevo fatto io

Sorrise varie volte era anche imbarazzata...

Rimanemmo in silenzio ele poco e sentivo le mie lacrime quasi per uscire e cedetti qualche lacrimi via la feci scivolare anche io

Dopo un po' che faceva delle domande sempre di quel tipo

E:Julia e Demi vi assomigliate tantissimo davvero!

D:grazie Ellen

J:grazie...

Passò un ora e mezza e poi salutammo

E:salutatele!

Tutti applaudirono e noi uscimmo e andammo in macchina

Intanto che eravamo in macchina

D:Julia...

J:si?

D:mi hai fatto commuovere davvero tanto da quanto non ti sfogavi?

J:da anni Demi... Da anni...

(Spazio autrice)

Spero vada bene!!!!!! Tra poco ci sarà la seconda stagione!!!!!!! Grazie di tutto

COMMENTATE E VOTATE!!!!

July

P.S volevo ringraziare anche le altre persone che hanno votato e commentato la mia storia grazie di cuore!!!

™The Truth {d.l-a.m}DON'T READ NON LEGGERE LHO SCRITTA TANTO TEMPO FA LEGGETE LE ALTREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora