Capitolo 135 -The End-

1.8K 64 15
                                    

Presi la piccola Maddie in mano e piansi... Piansi dalla gioia da avere ora una figlia e di certo avrei anche trattato Nathan come un figlio...

A:Julia...

Disse Austin guardandomi intensamente e spostandosi accanto a me senza sedia

A:non è il momento migliore per te ma per me lo è...

Cosa voleva dirmi questo qui?

A:senti ormai è da tempo che stiamo insieme e io voglio stare insieme a te e voglio...

Tiro un sospiro di sollievo

Si mise in ginocchio e tiro fuori un anello... Un anello... UN ANELLO CAZZO!

Rimasi immobile a fissarlo

A:M-mi vuoi sposare?

Rimasi un attimo zitta... Gli presi il viso e lo baciai come non mai

J:si! Si! Si! E tremila volte si!

Lui sorrise baciandomi di nuovo...

I dottori stavano guardando e cominciarono ad applaudire e Demi era lo che sorrideva come non mai

J:Demi abbracciami!!!!!

Demi venne abbracciandomi e mi sussurrò

D:ti voglio bene amore!

J:anche io... Dissi sorridendo...

A:ho già la data sapevo avresti detto di si...

J:quando?

A:tra una settimana precisa non voglio aspettare!

J:è perfetto!

D:non è un po' troppo presto ragazzi?

Disse Demi seria

A:no se sai che è quella giusta!

Disse Austin guardandomi e sorridendomi...

***********

Una settimana dopo...

Austin's pov

Ero pronto ero su quell'altare ad aspettare la mia Julia... La mia e unica Julia...

Le mani sudavano ancora... Ero veramente nervoso come non mai...

Guardai mia madre che mi sorrise...

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

La musica parti... Lei stava venendo... Lo sentivo...

La porta di apri e apparve la sua immagine... La sua unica immagine perché lei era unica...

Stava venendo accompagnata da Demi...

Era davanti a me finalmente il momento di una vita!...

Julia saluto Demi con un bacino sulla guancia e poi andò a sedere... C'erano tutti... Anche Harry Liam e loro...

Avevamo invitato anche i five seconds of summer avevo una stretta amicizia con loro...

Presi la mano di Julia e il prete parlo...

Non lo ascoltavo stavo guardando solamente Julia ed era tutto quello che mi importava...

Era il momento di mettere gli anelli...

Presi quello di Julia e parlai

A:non so cosa sia successo... Ma so solo che senza di te sarei perso... Non faccio altro che pensare a te mattina e sera... Ti amo e non smetterò mai di amarti...

Dissi asciugando una lacrima... In questo periodo sono molto emotivo soprattutto se si tratta di Julia...

Gli mia l'anello e poi lei prese il mio...

J:Austin... Non l'avrei mai detto dalla prima volta che ti ho visto mi sono completamente innamorata di te... Senza di te sarei vuota e grazie di esserci sempre stato per me... Ti amo amore mio...

Disse lei piangendo... Io le asciugai le lacrime e lei sorrise...

Prete: Austin Carter Mahone vuole prendere come sua sposa Julia Elizabeth Lovato e onorarla e starle accanto nelle malattie finge morte non vi separi?

Tirai un gran sospiro... Sarebbe la scelta della mia vita che potrebbe stravolgerla...

A:si... Si... Lo voglio

Prete:e lei Julia Elizabeth Lovato vuole prendere come marito e onorarlo e stargli accanto nelle malattie finché morte non ci separi?

J:si lo voglio

Prete:bene allora può baciare la sposa...

Mi girai verso di lei le presi i fianchi e la baciai con tutto me stesso come non mai...

Julia's pov

Era tutto quello che volevo lui... Ricambiai il bacio con tutta me stessa... Poi mi staccai lo guardai e sorrisi ed anche lui sorrise...

Guardai Demi che mi sorrise annuendo con la testa e mimando con le labbra

'Ti voglio bene Julia'

E io

'Anche io Demi'

Austin mi prese la mano e mi porto via correndo...

••••••••••••••••

La cerimonia era andata benissimo... Ora era il momento di tirare i fiori...

Mi girai... Erano tutte li...

Tirai i fiori e mi girai...

Guardai i fiori...

Guardai la persona e vidi Demi? Demi aveva preso i fiori?

J:Demi!

D:già!

Disse ridendo e risi anche io

Austin mi prese da dietro abbracciandomi

A:ti amo amore mio

J:anche io

Avevo finalmente raggiunto la mia felicità...

(Spazio autrice)

Spero vada bene! Volevo ringraziarvi perché la storia è finita! Farò (FORSE) il sequel... Non lo so! Ma volevo ringraziarvi infinitamente di tutto il supporto! Grazie mille! Vi voglio bene!

July

™The Truth {d.l-a.m}DON'T READ NON LEGGERE LHO SCRITTA TANTO TEMPO FA LEGGETE LE ALTREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora