Capitolo 102- the story of my life terza stagione-

2.6K 63 5
                                    

Austin's pov

La stavo ancora abbracciando tra le mie braccia e a terra c'era Liam ancora svenuto... Dovevamo andare via presto prima che si risvegliasse

J:andiamo prima che si risvegli

Disse Julia staccandosi dall'abbraccio

A:si andiamo... Era quello che pensavo andiamo vieni

J:si!

Disse Julia dandomi un bacio sulla guancia e io ricambiai sorridendo...

La presi per mano ma poi la presi in collo e la portai nella posizione in cui si mettono le spose e lei rise... Scendemmo le scale così... Non pesava niente era molto leggere per forza con quel corpo! Era perfetta! Ed era solo mia e volevo riniziare da zero io la amo e non voglio perderla... Di nuovo! No! Non di nuovo!

Arrivammo giù le scale e proprio come pensavo e ci i paparazzi! Ma strano!

Cercai di distoglierli... E Julia si attacco più vicino a me è si coprì il viso poi entrammo velocemente il macchina e partimmo velocemente...

****

Arrivammo dopo poco tempo a casa mia ed entrammo... Ma macchina distava dalla casa a un po' di metri e in più pioveva così le diedi il mio giacchetto sulle sue spalle e l'avvolsi nelle mia braccia e vorremmo insieme a casa... La pioggia aumentava e io cercavo le chiavi...

Cercai nella tasca desta ma... Niente...

Sinistra?

Niente

Giacchetto?

Niente!

Ma ode sono!

J:qualche problema?

A:uno enorme!

J:cioè?

A:devo aver perso le chiavi di casa! Forza corriamo in macchina

J:si!

Ricorremmo in macchina e stendemmo i sedili così c'era più spazio per entrambi e ci stendemmo...

Io alzai un piccolo finestrino che era sul tetti o am a merle coperto da un vetro e si esecra la pioggia che picchiettava sopra...

J:è bellissimo!

A:non quanto te!

Lei si giro e io distinto la baciai... Un bacio passionale pieno di amore...

Poi ci staccammo e lei mise la sua testa sullo petto e io l'abbracciai e ci addormentammo così... Non volevo altro che quello! Mi era mancata da morire!

Demi's pov

Ok! Ora mi stavo preoccupando Julia era da ore fuori e l'ho chiamata tipo dieci volte e non risponde!

Presi la borsa l'ombrello perché pioveva tantissimo e poi mi diressi in macchina e andai a casa di Liam...

Bussai varie volte e poi mi accorsi che era aperto così entrai... Vedevo tutto sottosopra e poi sentii sbattere una porta e Liam entrare in sala dove ero io!

L:COSA CI FAI QUI!

D:scusa Liam volevo sapere dove era Julia sai dove?

L:VATTENE! DEMI VATTENE FINCHÉ NON È TROPPO TARDI!

D:che cosa vuoi dire?

Dissi indietreggiando

Daniel:ma buona sera

D:d-Daniel? S-dei vivo!

Daniel:non hai ancora capito? Era tutta una messa in scena... Julia deve morire!

D:Liam... Tu non ami Julia... Era tutto falso e io l'ho lasciata con te e tu COSA HAI FATTO! IO NON CI POSSO CREDERE! Mi fidavo di te! Mi fidavo veramente!

Lui non mi guardo aveva lo sguardo basso e Daniel rideva

D:GUARDAMI QUANDO TI PARLO LIAM!

Si mise a piangere

D:sei caduto così in basso...

Detto questo me ne andai di corsa piangendo e chiamai Julia velocemente avevo bisogno di sapere dove era...

Julia's pov

Venni svegliata dalla suoneria del mio telefono... Era Demi e risposi mezza assonnata

D:Julia dove sei!

J:con Austin perché?

D:vieni tra un ora a casa

J:ok ma tutto bene?

D:tu sai la verità? Cosa ti ha fatto Liam!

J:ne parliamo a casa... Non per telefono

D:ok ci vediamo!

Disse Demi riattaccando

A:cosa ha fatto Liam! Ti ha toccata?

Lasciai sfuggire una lacrima ma l'asciugai subito

A:lo vista

Disse Austin dolce... E con il suo pollice mi asciugo la lacrima...

A:tranquilla ci sono ora io qui...

La pioggia smise di battere ed era tornato tutto sereno... Poi chiamarono Austin...

A:pronto?

Dott:sono il dottor Dickens

A:si mi dica?

J:chi è?

Disse Julia a bassa voce

A:aspetti un attimo...

Dissi al dottore e lui acconsentì

A:kelly era in cinta di un'altro... Lo faceva perché aveva bisogno aspetta...

A:si mi dica

Dott:la ragazza sta bene e non ha problemi domani tornerà a casa!

A:benissimo grazie!

Dott:a lei!

A:arrivederci!

Dott:arrivederci

Julia mi guardo scioccata dall'emozione che provava in quel momento...

F E L I C I T À

J:quindi...

A:si! Sono libero di stare finalmente con te!

Julia corse ad abbracciarmi e poi mi bacio... Non volevo altro...

(Spazio autrice)

Spero vada bene!!!??????!!!!!!????!!?!??! Vi piace?

COMMENTATE E VOTATE!

July

™The Truth {d.l-a.m}DON'T READ NON LEGGERE LHO SCRITTA TANTO TEMPO FA LEGGETE LE ALTREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora