Capitolo 144 -Why?-

1.5K 55 9
                                    

Chiusi la scatola e tirai su col naso

J:perché

Dissi tenendo lo sguardo basso

A:ci tenevo... Volevo che tu la

prendessi...

J:vattene Austin

A:io non volevo che questo finisse... Io ho sb-

Non gli feci finire la frase

J:mi hai tradita Austin... Non si torna indietro se mi volevi mi tenevi

Dissi ancora con sguardo basso

A:perché non mi guardi?

Disse alzando il mio sguardo con le sue dita...

Non colsi i suoi occhi con i miei... Non volevo guardarlo e piangere come una fontana al mio solito che pensavo a lui...

Demi's pov

Mi lavai ed uscii dal bagno ma mi bloccai subito vedendo una scena interessante...

A:senti Julia io...

J:risparmia le scuse Austin...

Disse accarezzandole la guancia...

J:leva la mano...

Disse Julia levando la mano di Austin dalla sua guancia... Per sua fortuna non ci ha riprovato sennò lo buttavo di sotto dalla finestra e se non moriva lo finivo io...

A:io ho sbagliato e lo so...

J:perché ci pensi ora? Ora che sto con Jason? Sei solo possessivo e vuoi marcare il tuo territorio ma no Austin e sai una cosa prenditi queste cose stupidi e insignificanti e fatti una vita... Devo andare Jason è arrivato...

Disse Julia andando reso la porta ma lui lo prese il braccio attirandola a se...

J:no Austin... Non più... I tempi sono finiti vattene...

Uscii dal bagno e Austin mi guardo...

Aveva le lacrime agli occhi...

D:ok me ne pentirò... Allora ne vuoi parlare?

Dissi sbuffando...

A:lascia stare mi odi dalla prima volta che mi hai visto sulla faccia della terra e saresti l'ultima persona con cui parlerei dei miei problemi sentimentali quindi no grazie...

D:la prossima volta che mi chiederai di parlarmi scordatelo! Ciao Austin!

A:aspetta Demi non volevo...

D:devo andare a salutare Jason... Che è già meglio di te anche solo dal nome!

Dissi ridendo e lui sbuffo rumorosamente

D:hai spezzato di mia sorella di Julia! Lo capisci! L'hai fatta credere... Le hai dato illusioni! L'hai tradita e ora pretendi che torni con te? Austin questa è la vita reale... Fattene una ragione!

Austin's pov

Detto questo Demi sbattè rumorosamente la porta andando via...

Aveva ragione... Completamente ragione...

Ho fatto un errore... Solo per uno stupido gioco...

(My Space)

Jason se vedete si trova nei capitoli precedenti ed è l'ex ragazzo di Julia di tanti anni fa!

Detto questo spero ci piaccia e scusate il ritardo!

Commentate e votate!

July

™The Truth {d.l-a.m}DON'T READ NON LEGGERE LHO SCRITTA TANTO TEMPO FA LEGGETE LE ALTREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora