Capitolo 150 -me-

1.4K 49 14
                                    

L:di che contratto parli?

Disse lei piangendo

A:Leslie io...

L:non ci posso credere

A:è tutta colpa tua!

Urlai infuriato

L:cosa?

A:sei te che mi sei saltata addosso quella notte!

Lei non rispose e annuii semplicemente...

Julia's pov

Avevamo già cenato ed era il momento della torta...

J:tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a Nathan

A questo punto tutti si unirono a me

Tutti:tanti auguri a te

M:esprimi un desiderio

Disse Maddie

Nathan's pov

Vorrei tanto che i questo desiderio si avveri... Maddie come fai ad essere così sexy?

Scacciai quei pensieri e soffiai per spegnere le candeline...

La mia mamma prese la torta e cominciò a tagliarla...

J:un pezzo a te uno a te

Disse così distribuendola a tutti...

La torta era molto buona... Era la mia preferita e veniva dall'Italia me l'aveva presa in tour e non so come abbia fatto a fare quel viaggio ed essere così buona... Ma ne ha prese tante così per mangiarne di più...

N:ancora

Dissi porgendo il piatto e tutti risero

J:tieni...

Disse mamma porgendomi il piatto...

Cominciai di nuovo a mangiare la torta finendola e appoggiai il piatto sul tavolo e guardai Maddie mentre la mangiava... Era così bella troppo bella... Continuai a fissarla finge non mi accorsi che mi aveva scoppiato le fatto e distolsi subito lo sguardo...

M:regali!

Esclamò Maddie e mamma annuì andando in cucina

Prima mi diedero i regali gli altri e poi si presentò Maddie con mamma... Evidentemente era un regalo fatto insieme...

J:tieni...

Disse porgendomi una busta e io l'aprii... Lessi le prime parole e non ci potevo credere...

N:non ci posso credere...!

Urlai alzandomi dalla sedia

N:andrò in Australia con te per il Tour! E ci starò un mese e anche te Maddie!

Lei strabuzzò gli occhi e guardò mia madre ovvero anche la sua

M:perché?

J:mica potevo lasciarti qui!

M:grazie!

N:ah! Grazie mamma!

(My Space)

Ecco a voi il 150• capitolo e non posso ancora crederci senza di voi non saprei cosa fare! Siete fantastiche ma mi sono accorta che non commenta praticamente più nessuno oppure solo continua o cose del genere vorrei davvero un vostro parere e cosa ne pensate del capitolo e della storia e scusate degli errori ma ho il T9 ma comunque davvero commentate e votate e fati sapere dei vostri pareri anche critiche anzi mi aiuteranno a migliorare!

Scusate ma anche un'altra cosa... Volevo scrivere una FF su Niall ma non ho idee se potete aiutarmi? Semmai contattarmi per messaggio sperando che wattpad non cancelli nulla! Mi fa venire la rabbia! E se perdo questa storia io sono persa!

Comunque sei aiutate vi darò (nella storia) il credito per avermi aiutato e farò pubblicità (anche a chiunque) ma comunque perfavore aiutatemi e niente ora mi dileguo! Ciau

Commentate e votate!

MichijulyTRYofficial

July

™The Truth {d.l-a.m}DON'T READ NON LEGGERE LHO SCRITTA TANTO TEMPO FA LEGGETE LE ALTREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora