Mi sveglio sul pavimento di una stanza buia. Mi alzo e vado a sbattere contro una cosa di ferro. Dopo un po si accende del fuoco dentro la cosa di ferro. L'inceneritore. Ecco dove mi trovavo...nella stanza dell'inceneritore, la stanza dove ho commesso il mio primo omicidio...quello di Hanako. Dopo un po dalla porta entra proprio quella maledetta con il suo sorriso insopportabile. Si avvicina lentamente e più mi si avvicinava più diventava un cadavere. Vicino a me si materializzano dei guanti e una forbice. Mentre Hanako si avvicina prende una katana dal nulla. Ho solo due possibilità. Farmi uccidere o ucciderla di nuovo. Decido la seconda opzione. Mi metto i guanti e prendo le forbici. Lei inizia a correre e cerca di colpirmi ma io la pugnalo alla gola per prima. Cade a terra e inizia a sanguinare. Poco dopo si rialza. Io inizio ad arrabbiarmi e urlo "COME TI HO UCCISO LA PRIMA VOLTA TI UCCIDERÒ ANCHE STAVOLTA!" mi guarda con aria di sfida per poi dirmi "Non dovevo accettare il tuo invito a seguirmi. Da subito mi sembravi strana. Non dovevo fidarmi di te. Quella volta dovevo solo mettere una lettera nell'armadietto di..." non le faccio finire la frase che la pugnalo allo stomaco "STAI ZITTA! MERITAVI DI MORIRE ALL'ORA COME LO MERITI ADESSO!" le urlo mentre la pugnalo al petto. "...di mio fratello Taro..." continua la frase di prima. Io la guardo. "Ah! Non firmò che eri innamorata di tuo fratello! Allora che ci facevi con il mio Senpai?!" "Mi... stava solo aiutando...non sapevo cosa scrivere nella lettera per il fratellone...lui mi stava dando alcuni consigli...quando sei arrivata tu che mi hai uccisa...ma non è colpa tua...è colpa di quell'Ayano...ti ha detto un sacco di bugie solo per eliminare le sue "rivali"...tu non sei cattiva...questa non sei tu...torna in te Chiharu..." "AHAHAHAH!! PENSI CHE CREDA AD UNA RAGAZZINA MORTA INVECE CHE ALLA MIA MIGLIORE AMICA??!! SEI PROPRIO UN INGENUA MIA CARA!" "Chiharu...tu non sei così...ritorna in te..." mi avvicina la mano sulla fronte e subito dopo mi ritrovo nel giardino interno della scuola. Mi guardo intorno. Vedo Taro sulla fontana a leggere un libro. Insieme a lui c'è Hanako. "Fratellone stai sempre qui solo a leggere?" "Veramente ci sarebbe Osana a farmi "compagnia"..." in quel preciso istante arriva Osana. "BAKA! SEI SOLO UN BAKA!" "Che ho fatto adesso?" "DOVEVI ASPETTARMI!" nel frattempo Hanako se n'era andata. Cambio ancora luogo e mi ritrovo nel club di Arti marziali...quando ho incontrato Senpai. Vedo che da dietro un muro Ayano scatta una foto e la manda a Info-chan "Chiharu Kyoshi,classe 2-1, personalità diabolica, crush Budo Masuta... Potrebbe tornarmi utile questa ragazza" e se ne va. Cambio di nuovo luogo e mi ritrovo in un corridoio dove ci sono Budo e Hanako. "Ho una cotta per un ragazzo ma non so come fare per dirglielo..." "Prima di tutto dimmi chi è" "Beh ecco...non so se è normale ma...ho una cotta per il fratellone,Senpai-Budo..." "Sono shockato...non ho mai sentito nessuno innamorato del proprio fratello/sorella...è strano...ma ti aiuterò lo stesso. Allora per confessargli i tuoi sentimenti..." arriva la me di quel giorno "Tu sei Hanako giusto?" "Si". Cambio ancora luogo e mi ritrovo a casa di Ayano. "Quella sciocca ragazza...ha veramente creduto che Hanako fosse innamorata di quello stupido di Budo?" e si mette a ridere come una pazza. Ritorno nella sala dell'inceneritore sporca di sangue. Il corpo di Hanako scompare. Poco dopo mi compare davanti il suo spirito. "Hanako...io..." "Ricorda tu non sei cattiva..." e scompare. "HANAKO! ASPETTA! Volevo...volevo solo chiederti scusa...". COSA?! HO DAVVERO DETTO SCUSA?! No...non è possibile...
Poco dopo mi sveglio e vedo che sono nella mia stanza e accoccolata accanto a me c'è Crystal. Le do un bacio sulla testolina e guardo l'ora, le 7 del mattino. Prendo la mia cagnolina e la adagio nella sua cuccia,mi vesto con l'uniforme,faccio colazione,mi pettino e vado a scuola ancora shockata per l'incubo che avevo fatto.
STAI LEGGENDO
La Verità
Fanfiction"Perché?! Perché ho ucciso tutti quegli innocenti solo per un ragazzo?!"