Amore fraterno (1° finale/Happy end)

113 13 10
                                    

Mi avvicino lentamente ad Harunobu. "Chiharu! Che vuoi fare?" mi chiede Mina spaventata. "Mina...lasciami fare" arrivo davanti ad Harunobu. "Harunobu...mi dispiace ma devo farlo..." lo accoltello. Piango senza smettere nemmeno un secondo. "C-chiharu...io... ti...voglio bene...sorellina..." "HARUNOBU!" piango ancora di più.  "FRATELLONE! NON MI LASCIARE!". Harunobu scompare e insieme a lui Mina. Mi sveglio nel mio letto. Vado a fare la colazione come tutti i giorni. "Ben svegliata Chichi!" mi dice una voce maschile. "Bene...ora sento anche le voci!" "Ma che dici? Non riconosci la voce di tuo fratello?" mi giro di scatto e lo vedo... "FRATELLONE!" lo abbraccio piangendo. "Ehi ehi che ti succede?" "FRATELLONE! SCUSAMI! SCUSAMI!" "Non ti scusare! Adesso dobbiamo fare colazione! Ho preparato un po di uova sbattute per Crystal. Sai una volta a settimana le uova fanno bene ai cani". Annuisco con la testa. Finita la colazione ci vestiamo e usciamo. Harunobu ha un appuntamento con Mina. Mentre passeggio incontro Ai,Akane, Kyo e Kyoko e Hanako con Taro. "Ehi Taro! Come va con Ayano?" "È stata arrestata."mi dice freddo "C-come?" "Ha commesso molti omicidi. Ora pagherà per quello che ha fatto". Lo saluto e me ne vado. È un giorno felice per me. Tutte le persone buone che ho ucciso sono tornate in vita. Ayano sta subendo la pena che merita. Io e Harunobu siamo di nuovo due fratelli legati. Niente potrà rovinare tutti questo.

Il capitolo è breve è vero ma non ho molto da scrivere😅

La VeritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora