Il cuore purificato

96 9 4
                                    

Mi sveglio su un pavimento di pietre nere e rosse.
"Ma cosa?! Dove sono?!"
"Ti trovi nel tuo cuore" mi dice una ragazza uguale a me ma sporca di sangue
"Nel mio cuore?!"
"Esatto. La parte rossa rappresenta la parte del tuo cuore che è stata purificata mentre quella nera la parte ancora da purificare"
"Capisco...ma perché sono qui? E chi sei tu?"
"Come chi sono? Io sono te. La te che ha ucciso tutte quelle persone per il tuo...o meglio per il nostro Senpai! E sei qui perché voglio chiederti di non uccidermi"
"Non ucciderti?"
"Finché il tuo cuore avrà anche una sola macchia di nero io vivrò ma se tutto il cuore tornerà rosso...io..."
"Se tu vivrai ancora nel mio cuore rischieresti di farmi commettere altri omicidi...non è così?"
"Esatto! E tutto questo solo per il nostro Senpai!"
"Non ti salverò."
"Come dici?"
"Non voglio salvare una parte di me che mi porterà un giorno ad uccidere di nuovo!" prendo una siringa comparsa di fronte a me.
"STOLTA! COSA VUOI FARE?!"
"Ucciderti"
"AH E COSÌ VUOI UCCIDERMI? NON CI RIUSCIRAI!" prende un coltello.
Facciamo una breve lotta. Alla fine la uccido.
La parte che prima era nera diventa rossa. Poco dopo vengo teletrasportata in una stanza nera. Una camera da letto per la precisione. La stessa camera di Harunobu. Sento dei passi. Mi nascondo nell'armadio. La presenza apre la porta e...mi ritrovo davanti mio fratello...
"Harunobu..." dico sottovoce con le lacrime che mi bagnano il viso.
"Chiharu...dove seiiii?" dice con voce da psicopatico con un coltello in mano. Apre l'armadio. "Ti ho trovata mia dolce sorellina!" tenta di accoltellarmi. Riesco a correre lontana da lui. Tento di aprire la porta ma è bloccata.
"Chiharu...non scappare da tuo fratello..."
'Sono morta...mio fratello vuole uccidermi!' penso. All'improvviso la porta si apre.
"Presto scappiamo!" mi dice una ragazza che mi prende la mano.
Scappiamo e arriviamo fuori casa. Oltre al nero non c'è niente. Guardo bene la ragazza. La riconosco. È Mina. Mi metto a piangere.
"Mina...Mina! Sei tu! Io...nonostante tutto ti ho uccisa tu mi stai aiutando! Perché?"
"Siamo migliori amiche non ricordi?"
"Mina..." l'abbraccio singhiozzando.
Dietro di noi arriva Harunobu con una motosega. "Chiharu...torna quiiii"
"SCAPPIAMO!" mi dice Mina tirandomi per un braccio.
"No" le dico avvicinandomi ad Harunobu.
"Che vuoi fare?" mi chiede Mina spaventata.
"Voglio risolvere questa situazione una volta per tutte"

OOOOKAY GENTE! Ci saranno diversi finali! In uno ci sarà un colpo di scena che ci lascerà senza parole! Inizierò il primo finale adesso ma lo lascerò in sospeso (sono le 01:40). Vi lascio con un'immagine.

 Vi lascio con un'immagine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

PS. Per la parte del fratello ho preso spunto dal padre del gioco Mad Father quando scegli "salva padre" e devi scappare da lui dopo aver scoperto la verità.

La VeritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora