(Angolo autrice: come avrete già capito...forse, in questa pagina farò due capitoli: uno sul ballo e uno sull'incontro con...NIENTE SPOILER)
Dopo aver indossato il mio abito, mi faccio due trecce e le fermo con due codini con fiori (nel reggiseno nascondo un coltello...non si sa mai). Come scarpe metto delle ballerine...odio i tacchi. Guardo l'ora. Sono le 19. Prendo una borsa bianca dove preparo un piccolo cuscino per Crystal. La faccio entrare ed esco di casa dirigendomi a scuola. Arrivo in anticipo. Entro nella palestra (piena di addobbi e robe varie) e appoggio la borsa dietro una tenda del palco (dove c'era anche un buco grande quanto Crystal). "Se devi fare i bisognini basta che esci da questo buco senza farti vedere. Non abbaiare,rimani sempre nascosta e non seguirmi per nessun motivo. Okay piccola mia?" le dissi sottovoce. Lei mi annuì con la testolina. Mi allontano sedendomi di una panchina. Poco dopo arrivano Pippi e Ryuto (ammetto che pensavo non venissero) seguiti da Taro e Ayano, Shima e Juku, Midori (che entra con il cellulare in mano), Kokona e Riku, Saki e Sora, Budo e tutti gli altri (le ragazze hanno gli abiti del colore dei loro capelli mentre i ragazzi smoking nero/bianco). Arrivano anche le professoresse che mettono una musica a dir poco DISGUSTOSAMENTE SDOLCINATA. Tutte le coppie iniziano a ballare. Tutti tranne io e Budo. Lo amo, lo amo da morire solo che...che...non voglio avvicinarmi a lui finché non arriverà il momento di dirgli la verità...lo devo evitare anche se mi fa male. Mentre sono immersa nei miei pensieri si avvicina e mi chiede di ballare. Faccio finta di non aver sentito e mi dirigo verso l'uscita. Lui mi prende per un braccio. " So che hai fatto finta di non sentirmi. Quindi adesso rispondi. Vuoi ballare con me?". Tentenno nel rispondere. "Lo reputo un no..." sospira e si allontana. "Aspetta!". Si gira di scatto verso di me. "Io..." "Vuoi ballare con me?" mi richiede con un sorriso. "Si" rispondo con un sorriso. Balliamo per tanto tempo. Sembra stare in uno di quei film disney principeschi sdolcinati ma magici. Solo che non siamo in un film magico e i protagonisti non sono principi e principesse bensì studenti e studentesse/yandere. Però era come stare in uno di quei film e la cosa non mi dispiaceva. A rovinare il momento magico arrivano due terroristi mascherati e armati. Ci ordinano di stare fermi. Mentre rimaniamo paralizzati cercano di prendere ostaggi. Prendono in ostaggio tutte le ragazze (compresa io) per poi portarci fuori minacciando tutti quelli rimasti. Appena si distraggono, esco il mio fidato coltello e uccido entrambi senza sporcarmi. Rimangono tutte sconvolte tranne Ayano. Le socialbatterflay (non ricordo come si scrive) iniziano ad urlare. I ragazzi escono dalla palestra e vedono i due corpi. "Cos'è successo qui? State tutte bene?" ci chiedono preoccupati. "Li ho uccisi per difesa..." ed entro in palestra per vedere come sta Crystal. Mi avvicino alla borsa e non la trovo. "Crystal! Crystal dove sei?" urlo preoccupata. Da dietro una tenda vedo un po di sangue. "No non dirmi che..." dico con le lacrime agli occhi. Mi avvicino alla tenda, la sposto e vedo Crystal. Accanto a lei c'era il cadavere di una lucertola. "Crystal! Mi hai fatto spaventare! In più hai ucciso una lucertola!" la sgrido per poi guardare attentamente la lucertola. Fa uno strano rumore. "Crystal...esci dalla palestra." mi ubbidisce ed esce dal buco. Prendo la lucertola delicatamente. Appena la prendo si smonta. "Come immaginavo...una lucertola finta con del sangue finto e della pelle finta. Quello che mi chiedo è cosa ci fa qu-" non faccio in tempo a finire la frase che la lucertola esplode. Da essa esce del gas che mi fa svenire. Mi risveglio nel mio sotterraneo legata ad una sedia. "Ma che?! Dove sono? Che ci faccio qui? Dove sono finiti tutti quanti? E Crystal? DOV'È LA MIA CUCCIOLA?!" "Calmati ragazzina..." "Questa voce...Ai?" "Vedo che sei diventata sveglia dall'ultima volta che ci siamo incontrate" "Che ci faccio legata alla sedia?" "Non ti piace,vero?" "N-no...adesso liberami per favore..." "Per poi far cosa? Addormentarmi di nuovo, legarmi e torturarmi fino ad uccidermi?" a quella frase rimango senza parole. Abbasso lo sguardo. Le mie guance rosee vengono bagnate da alcune lacrime. "Ai...mi dispiace davvero per quello che ho fatto...avevo paura che tu mi rubassi Budo..." "Chi? Budo? Quello del club di arti marziali? Non mi è mai piaciuto! Se pensavi che mi piaceva e mi hai uccisa per questo beh...sei stata solo una STUPIDA RAGAZZINA!" "AI TI PREGO MI DISPIACE VERAMENTE! NON ERO IN ME QUEL GIORNO! Ai...perdonami...ti prego..." con il viso pieno di lacrime mi addormento poco a poco. Mentre mi addormento qualcuno mi bacia. Mi addormento completamente per poi svegliarmi nella classe di Budo.
"Allora ragazzi, per casa dovete fare un lavoro di coppia. Ora vi dirò le coppie: Riku con Kokona, Ryuto con Pippi, Ai con Budo...." prima che la prof potesse finire di dire tutte le coppie,vengo teletrasportata nella stanza di Ai. "'Fare un lavoro di coppia con Budo?! Mai e poi mai!' avrei potuto dire...ma si sa non puoi contrastare il volere della prof...". Prende il suo diario e inizia a scrivere. 'Caro diario, oggi la prof di chimica ci ha detto che dobbiamo fare un lavoro di coppia. Il mio compagno è Budo Masuta,leader del club di arti marziali. Non lo sopporto. Lo trovo troppo ossessionato dal club. Ogni volta che incontra qualcuno che non fa parte del suo club gli chiede "Vuoi far parte del mio club? Potrai imparare l'autodifesa!" come se tutti fossero scemi.'. Mi risveglio nel letto di un ospedale. Budo è seduto addormentato su una sedia accanto al letto. Lo sveglio scuotendolo violentemente. "BUDO! DOV'È CRYSTAL?!" "È questo il modo di svegliare il tuo ragazzo?" "Ho detto...DOV'È CRYSTAL?!" "Quella meticcia nera? L'ho portata dal veterinario per un controllo. Adesso è a casa che dorme" faccio un sospiro di sollievo. "Grazie" "Prego" mi dice sorridendo. Poi mi bacia. Iniziamo a parlare. Poco dopo ci addormentiamo.Quando Chiharu ha detto "qualcuno mi bacia" avete pensato alla ship yuri oppure siete rimasti sconvolti?
STAI LEGGENDO
La Verità
Fanfiction"Perché?! Perché ho ucciso tutti quegli innocenti solo per un ragazzo?!"