Sono passati 2 mesi da quando sto col mio Senpai. Per averlo ho ucciso tutti quelli che ci ostacolavano. Non mi sento per niente in colpa. Se lo sono meritato. Nessuno si deve mettere in mezzo tra me e Senpai...NESSUNO. Chi si mette in mezzo merita solo di MORIRE . Prima di avere Senpai tutto per me, c'erano delle ragazze che si sono messe in mezzo...è stata bellissima la sensazione che ho provato nell'ucciderle. Oltre a loro si è messo in mezzo anche Harunobu, mio fratello. Quello stolto non immaginava cosa gli sarebbe successo. Ma in fondo dovrebbe ringraziarmi... Ho messo fine alla sua inutile vita. Ayano è sempre la mia migliore amica anche se ora sta col suo Taro. Ogni volta che parliamo mi racconta di quanto sia "bello". A dire la verità lui non è per niente bello anzi, è bruttissimo.
Anche se ho ucciso tutti i miei ostacoli questo non significa che ho smesso di uccidere. L'altro giorno stavo andando a scuola (con il mio Senpai ovviamente) quando ho sentito il pianto di un cucciolo. Un branco di idioti stava picchiando un povero cagnolino senza motivo. Dentro il mio zaino porto sempre un coltello, così decisi di andare dal gruppo e ucciderlo. Il cagnolino era terrorizzato e ferito. Lo portai dal veterinario senza preoccuparmi della scuola. Il veterinario disse che era un meticcio di 1 mese femmina. La curò e mi chiese se la volevo tenere. Io risposi subito di sì. Non riuscivo ad abbandonare una povera cagnolina indifesa. La chiamai Crystal per i suoi occhi splendenti come cristalli. Andai a prendere delle traversine,una cuccia bianca (amo il bianco),del cibo per cuccioli,dei giocattoli di gomma,un peluche,una pettorina,un guinzaglio,due ciotole e una spazzola per cani. La portai a casa con tutte le sue cose. Sistemai tutta la sua roba in camera mia. La cuccia la misi vicino al letto, le ciotole e la traversina vicino alla porta,i giochi sparsi per la stanza e il peluche nella cuccia. Crystal andò subito nella cuccia a dormire,era stanchissima. Guardai l'ora. Erano le 10. Potevo benissimo andare a scuola ma non mi sentivo di lasciare Crystal sola. Rimasi sul letto a leggere alcuni trucchi che potevo insegnare a Crystal. La giornata passò in fretta. Ayano e Senpai mi chiesero perché avevo saltato la scuola. Ho raccontato quello che era successo ad Ayano mentre a Senpai dissi una bugia...non potevo dirgli che avevo ucciso delle persone. Crystal aveva ancora paura ma adesso si è tranquillizzata. Ora è sul mio tappeto azzurrino che gioca con un osso di gomma blu. È così DOLCE! Mentre la guardo sorridendo mi addormento.(Taro Yamada)
(Ayano Aishi)
(Budo Masuta)
STAI LEGGENDO
La Verità
Fanfiction"Perché?! Perché ho ucciso tutti quegli innocenti solo per un ragazzo?!"