23) I Turned All The Mirrors Around

288 30 16
                                    

Io ho un problema.
Cioè, ne ho tanti, soprattutto mentali, ma questo in particolare per me è abbastanza grave.

Io mi affeziono praticamente subito alle persone, per di più in maniera... come posso dire, intensa e profonda.

Questo mi porta ad andare in crisi non appena mi rendo conto che la persona a cui è indirizzata questa mia affettuosità, non lo capisce.
Non parlo tanto del fatto che possa non ricambiare tutto l'affetto (anche se pure questa è un'altra cosa che può farmi stare male), quanto piuttosto che proprio non si renda conto del fatto che io lo provi.
Per questo tendo a essere molto appiccicosa ed espansiva (a livello fisico), lo faccio per provare a rendere chiaro il bene che sento. Anche se, al tempo stesso, cerco di trattenermi, per non risultare troppo pesante.

Sì, sono piuttosto contorta, e costantemente in conflitto con me stessa, probabilmente ci metterò le ore a tentare di spiegare quello che intendo... e non sarò comunque abbastanza chiara. That's fine.

Un'altra cosa che mi manda terribilmente in crisi è l'essere ignorata, soprattutto se non ne conosco il motivo esatto.
Può non dipendere da me, ma state sicuri che se una persona verso cui provo affetto comincia a ignorarmi, mi farò tanti di quei viaggi mentali che la conclusione più ovvia sarà sempre che è per qualcosa che ho fatto (o non fatto) io. E me ne convincerò fermamente, standoci ancora più male.
"Se ignora me è perché ce l'ha con me. Deve essere così. " affermò, afferma e continuerà ad affermare il mio cervello.

Send help. Please.

-

Chiedo scusa per questi capitoli di sfogo, che a voi probabilmente manco interessano, ma scriverli mi aiuta, in qualche maniera, a delineare il mio carattere, i miei limiti, e a capire meglio chi sono.

Cosa fa Emily quando non Esorcizza?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora